CHI C'ERA?CZ lido un pesce enorme a riva...

Aperto da MATFRA, Luglio 30, 2011, 20:25:07

Discussione precedente - Discussione successiva
Di solito se vedi una pinnetta nera che si abbassa e si rialza lentamente è l'inconfondibile pesce luna, ha il suo solito modo di emergere a prendere il sole

Si ho controllato, ed era proprio un pesce luna, ricordo che mi aveva colpito l'irregolarità della pinna.
;D Serra
************Le mie catture************

Ragazzi secondo me poteva essere una bella ricciola perchè non è detto che caccino solo su alti fondali ma si spostano molto, poi a me è capitato un pesce spada piu o meno delle stesse dimensioni del pesce avvistato da matfra, io ero con i wader e lui ha inseguito un banco di aguglie fino a un 3 metri da me poi a scodato e via che spettacolo...
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Di questo periodo sulla costa si avvicinano anche i tonni. Da quelle parti, infatti, vedere tonni giganti non è un caso.

A giugno di qualche anno fà nel lungomare di Davoli marina ho assistito ad una scena simile il cefalo si stava spiaggiando ed una bestia dietro che fendeva l' acqua a velocità altissima, non ho avuto il tempo di capire misura e specie e stavo veramente tutto molto veloce. calabria
Ogni cosa che merita di esser fatta merita di esser fatta bene......