[SPINNING ARTIFICIALI] MOLIX MAGUX 35

Aperto da crokicio, Settembre 19, 2011, 19:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao,oggi ho preso questa saponetta della molix..
il recupero migliore qual è?
e il movimento è quello di saltare sull acqua?

Edit: portato a thread ufficiale.
spinning forever

Ciao, il recupero deve essere ad alta velocità quindi imitando un pesce in fuga che saltella sull'acqua facendo schizzi e rumore.
Molte volte la saponetta si utilizza per far effetto mangianza.
Puoi fare anche un recupero di stop & go facendo poi la ripartenza sparata.
Ciao

..ciao Crokicio!
Quest'estate ho realizzato per un mio caro amico che lavora per Molix un videoclip proprio su quest'esca...............cerca su youtube " Magux 35 " ( pubblicato da thinkfeelfish o da me, luccoluccion...) e' una scheda tecnica che ti spiega quest' artificiale dalla A alla Z.
Ciao!

mi permetto di semplificare il lavoro per quelli più pigri

http://www.youtube.com/watch?v=PXuPohifWBM

a vederla in video sembra la saponetta più versatile in commercio...speriamo bene
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

grazie per il video,speriamo di provarla oggi,tempo permettendo..

nel video si vede quella che ho preso io..speriamo bene ahah
spinning forever

....grazie Manu per aver pubblicato il video!
.....sono in ufficio e il mio collegamento al web nn e' dei migliori!
Io l'ho provato un paio di volte.....nessuna cattura per ora ma ho avuto degli inseguimenti di serra ( in gruppo....almeno 5 o 6.......)....da paura, fin sotto i miei piedi!.....vedremo!.....

Io ho fatto qualche lancio con quello di un amico, devo dire la verità non mi ha impressionato piu' di tanto, anche se il mare era abbastanza increspato e avevo vento frontale, magari in condizioni di mare piatto è tutta un'altra musica...
Ricorda di presentarti QUI e di leggere il REGOLAMENTO
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione CERCA
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi QUI

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino

io l ho appena testato,e devo dire che nel lancio mi aspettavo di piu...forse per via del vento,anche se era poco,le ali che ha non servono ahah...
pero è molto semplice da recuperare,e secondo me il suo dovere lo fa con mare calmo...
comunque sono riuscito a fare dei beilanci spostando l amo sul didietro,ma poi l ho rimesso a posto...nel complesso pero mi piace,ne comprero un altro ,ho la versione tempesta ....

edit:forse faro la scoperta dell acqua calda ma lo ammetto non lo sapevo...Il magux va legato dalla parte di dietro,io lo legavo dal muso come i jig ..Ignorante ahah
spinning forever

l'ho provato sia con mare leggermente increspato che unltrapiatto. Paragonandolo alla saponetta della seaspin miniketc fà un pò meno strada nei lanci, jercando scondinzola un pò meno ma fà un pò più rumore.
Sia che recuperi lento o veloce non cambia molto il comportamento che ha, al contrario della saponetta. Pagato 14 euro in un negozio

alla fine come si è dimostrato questo artificiale?? perché vorrei prendere una saponetta tra non molto e vorrei saperne un po di più..
...per adesso solo cappotti.... ma non demordo....

questa è la mia vita, tieniteli tu i consigli, io non l'ho capita, figurati se tu fai meglio...