Filetti d'orata in crosta di patate e zucchine!!

Aperto da carlo86, Settembre 26, 2011, 13:10:35

Discussione precedente - Discussione successiva
Prendete un orata di 300-400 gr,squamatela,sfilettata e spinatela per benino,mi raccomando non ci deve essere nemmeno una lisca:
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/220/filettiq.jpg/]

Uploaded with [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]ImageShack.us
Dopo di che grattuggiate una patata e una zucchina e mettetele in due recipienti diversi,aggiungiete un filo d'olio,sale,pepe,e qualche ago di rosmarino nella patata,mescolate e lasciateli insaporire qualche minuto!!
Salate i filetti e disponete l'impasto di zucchine o di patate,(io in questo caso ho fatto un filetto con le patate e uno con le zucchine)sul lato della carne...
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/687/filetti2.jpg/]

Una volta fatto il tutto disponeteli dalla parte dell'impasto,in una padella antiaderente con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio a fuoco alto,quando avra fatto una bella crosta,girateli e abbassate la fiamma!![IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/101/filetti3m.jpg/]

Ps.La foto finale,mi dispiace ma mi sono dimenticato di farla!!

Buon appetito!!!!!
Carlo!!