INNESCO

Aperto da ITALIA, Novembre 20, 2011, 21:25:32

Discussione precedente - Discussione successiva
BUONA DOMENICA A TUTTI...VORREI SAPERE SE E POSSIBILE ...QUANDO SI METTE L'ESCA TIPO IL BIGATTINO ...BISPOGNA COPRIRE TUTTO L'AMO...??? O LASCIARE LA PUNTA DEL AMO FUORI ??? ATTENDO LA RISPOSTA GRAZIE.
Alex

Ciao Italia
prima d tutto due raccomandazioni: evita di scrivere maiuscolo che nel web equivale ad urlare e poi completare la tua presentazione nella sezione Benvenuto.
Per quanto riguarda la tua domanda, supponendo che tu parli di pesca a galleggiante, la punta dell'amo rimane sempre scoperta. Il gambo dell'amo invece può essere coperto o scoperto.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

copri il gambo dell'amo facendo scorrere un bigattino lungo lo stesso e poi mettine un altro solo dalla coda sulla punta, ma lascia la punta scoperta, ti faciliterà nell'allamare il pesce

Ciao Italia

Ti consiglio di visionare il topic INNESCO DEL BIGATTINO (clicca per aprire). Troverai notizie utili e le risposte ai tuoi quesiti.

saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran

Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca

grazie mille....sto incominciando a pescare all' inglese, e quindi mi sto acculturando sempre di piu' per la mia passione...  ;D
Alex