foce imera

Aperto da antonconcia, Dicembre 10, 2011, 18:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva
salve oggi ho visitato la foce del fiume imera(palermo)
ha una buona portata d'acqua ed è larga circa 40 m,volevo sapere se secondo voi è meglio pescare all'interno oppure verso il mare aperto(sia a spinning che a fondo con sarda intera)?

per pescare all'interno di una foce per prima cosa ti serve la licenza di pesca per le acque interne;
dato che hai parlato di una grossa foce, all'esterno sarà frequentata da predatori...quindi un ottimo spot per lo spinning o per la pesca a fondo con la sarda (e non solo)...pesca all'esterno e vedrai che le catture non mancheranno
ciao
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!