Re: RASSEGNA ARTIFICIALI DA SPINNING

Aperto da MONDRA, Ottobre 09, 2006, 20:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Abu Rocketh

Abu Straplures

Abu Terminator

ABU TORMENTOR

TOBY COLOR

Abu Abu Toby Flash

ABU TORMENTOR

artificiale krystal cm 13

ottimi artificiali galleggianti se fermi...affondanti se trainati oltre 6 metri a 4 nodi....olografici..

DEEP TUNDERSTICK cm 7.5

artificiali dal corpo affusolato, esatta copia del famoso storm tunderstick
Galleggianti se fermi, Affondanti se trainati (oltre 5mt a 4 nodi)

adatti ad ogni tipo di cattura....

Gran pescatore

cucchiaino ondulante...

Super pescatore

Che ne pensate????quale considerate piu' pescori..da avere nella propria cassetta di artificiali ciao

ARTIFICIALI CM10,5 GR18

Questi vanno bene per lo spinning..a lampughe lucci serra e altro quali colori consideri piu' pescosi ciao

questi come li consideri...quali colori migliori per traina e spinning ciao

ciao

quindi in conclusione ke colori adottare..io ho notato e testato ad esempio l'arancione va molto per dentici e ricciole di buona taglia..anke le lampughe nn disgenano...ma anke i tonnetti...il bianco anke va bene..io parlo di octopus perke' quelli uso maggiormente...con l'arancione ho catturato tutte le prede possibili quindi a parer mio lo considero un'ottimo colore..forse anke te spinbar ne hai uno preferito..o magari quali consigli a i nostri amici pescatori...ciaoo

lo spinning mi piace...ma nn lo pratico poi tanto...faccio un po' di traina anke quella di fondo..ke poi e' quella ke prativo di piu'..bombarda bianca e artificiale subito dopo...ho presi bei pesci con questo sistema..il dentice di un kilo..ricciole di buona taglia..tracine...lampughe..mi diverte insomma..sabato sn stato alla zona del golfetto di gizzeria senza prendere nulla..anche perke' come dicevi tu c'e' e persiste ancora quel vento di terra...ciao

TEASER

Chi li usa a traina....

e come si usano??? ciao

YAMASHITA SURF YUMIZUNO

splendido cucchiaino...della yamashita..ottimo per la traina...ciaoo

piume artigianali molto catturanti..........   ;D

sardine siliconate....della bluefox

calamaretto in silicone della bluefox....