TROFEO BISENZIO - MOSCA -

Aperto da donatot, Gennaio 19, 2012, 20:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Quest'anno al Trofeo Bisenzio 14° edizione
e stato presente il famoso club di pesca con la mosca Calabrese

PAM & PAM
Mi é molto dispiaciuto di non esserci andato...sarà x la prossima.

>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

La foto che hai postato e quella che vedete qui sotto, sono state inserite nel sito della TLT Academy, gli amici del cast del Maestro Pragliola hanno voluto farci questo onore.

Abbiamo conosciuto molti personaggi della pam italiana ed estera e siamo stati presentati come rappresentanti di CALABRIA PESCA ON LINE, però abbiamo dato dimostrazione a tutti della nostra tecnica PAM&PAM
  ;D  ;D

E' ci credo Aldo, sulla tecnica che avete rappresentata con la Nduja. http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTlyjPzZgFw_R6exJeTVvAzc_6HBv2Za6kPVw7H57No7UkovzWWfA Da quando hanno assaggiata... durante il lancio... vedono l'orizzonte tinto di rosso... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Appena riscalda l'aria vengo a farmi una bella pescata, sicuro!! calabria

Siete dei cari amici. Giampiero.

>(((((((((°><°)))))))))<

Citazione di: giampiero il Gennaio 20, 2012, 13:52:46
Appena riscalda l'aria vengo a farmi una bella pescata, sicuro!! calabria

Siete dei cari amici.  Giampiero.

Giampiero, ti aspettiamo con ansia!!!! Ma non credere di cavartela a buon mercato, noi abbiamo voglia di imparare. 

Devo dire che al Trofeo Bisenzio è stata davvero una bellissima esperienza. Ho avuto la possibilità di vedere di persona il grande "Maestro" Pragliola e sopratutto, grazie ad Aldo, di poter scambiare due parole e chiedere qualche consiglio. Questa giornata non la dimenticherò facilmente.... GRAZIE!!!

Ho appena lasciato Roberto, dopo una lunga telefonata e... mi ha detto! Dopo aver parlato a lungo con voi a Bisenzio, era rimasto senza voce e... d'allora non l'é più venuta... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<

Citazione di: PASHA il Gennaio 28, 2012, 12:31:24
Devo dire che al Trofeo Bisenzio è stata davvero una bellissima esperienza. Ho avuto la possibilità di vedere di persona il grande "Maestro" Pragliola e sopratutto, grazie ad Aldo, di poter scambiare due parole e chiedere qualche consiglio. Questa giornata non la dimenticherò facilmente.... GRAZIE!!!

Pasquale, queste le ho estrapolate dal tuo video:

Niente male da questa videocamera escono fuori anche dei buoni fermi immagine! Sarà l'influenza del "Maestro".....

Pasquale, questo filmato...quando me lo fai vedere...ciao  ;D
>(((((((((°><°)))))))))<

Ciao Donato, ti faccio una copia e appena ci  incontriamo sarà tua.