catanzaro lido

Aperto da vincenzo-pesca-super, Marzo 21, 2012, 21:18:58

Discussione precedente - Discussione successiva
io dovrei venire ha pescare ha catanzaro lido ha fine marzo inizio aprile vorrei sapere che pesci si prendono ho dal muro del porto davanti le giostrine oppure dalla spiaggia dove ci stanno gli scogli vorrei sapere qualche tecnica qualche esca he sopratutto se ci stanno i cefali calabria

Citazione di: vincenzo-pesca-super il Marzo 21, 2012, 21:18:58
ho dal muro del porto davanti le giostrine oppure dalla spiaggia dove ci stanno gli scogli vorrei sapere qualche tecnica qualche esca he sopratutto se ci stanno i cefali calabria

Dal muro del porto te lo sconsiglio proprio in quanto ci sono delle reti "fisse" , io ci ho pescato molte volte e ogni volta trovavo queste maledette reti in acqua.  Gli scogli intendi quelli del porto?? Altri non ce ne sono.

Per quanto riguarda la pesca dei cefali , premetto che è un tipo di pesca che pratico poco  , ma posso dirti con certezza che ci sono in quanto li ho visti prendere . 

he all'interno del porto ce del pesce?

In teoria all'interno del porto non si ci può pescare , un mesetto fà in un noto negozio della zona ho sentito che avevano fatto delle multe a gente che pescava li .... comunque io visto pescarci cefali/lucci di mare/ serra .