AUTOCOSTRUZIONE: cos'é?

Aperto da ^CUCCOSAN^, Maggio 01, 2012, 08:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva
Vi presento una utility per l'autocostruzione (di cosa ?) ma ve la presento in maniera insolita.
Per chi indovina a cosa serve regalo uno splendido castello di sabbia costruito sulla spiaggia prima dell'ultima mareggiata. Posso solo dire che è un oggetto già visto, con un'altra struttura, sul web.
E' utile ed estremamente efficace.
A voi la soluzione del quesito.
;D

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/191/utility.jpg/]

Uploaded with [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]ImageShack.us
Cuccosan

io forse so la risposta.....ma non voglio rovinare il gioco  calabria
Valerio

SPARO: un efficientissimo raffio a più "punture"
"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro"
Ernest Hemingway

è uno strumento per creare le asole di qualsiasi forma e dimensione!!! calabria

Ma è facilissimo! ma è un @@@@@@@@@ per @@@@@@@ No!? ;D
Prima cosa che mi è venuta in mente è un coso per grattarsi da pappendere alla parete, ma visto che parliamo di autocostruzione probabilmente è:
Attrezzo multiuso per creare cucchiaini di varie misure, che aiuta a pigare il ferro alla distanza giusta!
(nome ancora da inventare proposta: "Cucchiainormografo")

b ella idea, da sviluppare.....ma anche te hai fatto acqua,  calabria riprova
Cuccosan

Non avevo dato le misure dell'attrezzo:
cm 20x5
chiodi tipo "sellerine" da cm 2 a testa piana e larga
Cuccosan

ci riprovo, un tappeto per fachiri nani!
calabria

sentiamo prima qualche altro AUTOCOSTRUTTORE
;D
Cuccosan

si usa solo quando e'appeso al muro oppure  quando e'in posizione come da foto?
uhm.....mai visto.... ma forse forse per pensare a cosa possa essere questo,mi e'venuto in mente di costrirmene uno per un'altro scopo!
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

si usa nella posizione della foto
Cuccosan

L'antenato del Gratì..... Na grattalora!
"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro"
Ernest Hemingway

se serve in cucina....allora potrebbe essere utile a tener fermo qualcosa da affettare,evitando di tagliarsi le dita;se poi non servisse in cucina ma a pesca,beh',almeno questo potresti dircelo.....perche',non dando per scontato che sia uno strumento per la pesca,non si e'capito.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

Stira terminali?
Rispetta il mare... lui ti rispetterà!

Crederci sempre, quando meno lo si aspetta, Zac e via di frizione!

forza gente, basta avere occhio...
Cuccosan