Placca portamulinello scorrevole per ripartita.

Aperto da Wasat, Giugno 10, 2012, 18:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti   ho intenzione acquistare una ripartita anellata da fisso ma la vorrei ordinare senza placca portamulinello e vi spiego il perchè - Tempo fa sono andato ad un corso di lancio, osservando "la chiusura" da me che sono piccoletto fino ad altri ragazzi grossi abbiamo notato che seppur per qualche centimetro spesso la placca non si trova all'altezza ideale e allora penso: Secondo me la canna da pesca è come la camicia ... per essere perfetta, bisogna farla su misura. E da qui l'idea di ordinarla senza placca calabria ho letto che ne esistono alcune a doppia ghiera scorrevoli che farebbero proprio al mio caso. Vorrei consigli se può essere una buona idea e se possibile sapere qualche sito (me lo inviate in mp) che le venda, ho provato a cercarle ma ho trovato solo quelle semplici (che vanno incollate)
Grazie
Non mi interessa cosa ci sia nell'aldilà, basta solo che si peschi.

Compra una rip con placca scorrevole, la posizioni dove ti pare, una volta inerito il mulinello e stretta la ghiera, la placca non dovrebbe muoversi, eventualmente puoi usare degli spessori tipo camera d'aria di bici.
Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano!!

Sono orientato su una ultramarine che solitamente ha la placca fissa, vorrei ordinarla dalla casa senza e montarla io  calabria Di ripartite con placca scorrevole della casa ne conosco pochissime e non mi va di scegliere una canna solo perchè la placca è scorrevole.
Non mi interessa cosa ci sia nell'aldilà, basta solo che si peschi.