Olio Silicone Per Trecciato

Aperto da Palamito, Giugno 25, 2012, 02:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragazzi, questo prodotto è quello che voi chiamate Spray Silicone da spruzzare sul trecciato ??

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/853/22062012513.jpg/]

Uploaded with [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]ImageShack.us

Ma si usa anche su altre parti del mulinello ?!!
LEGGERE IL REGOLAMENTO

Io ho comprato il silicone spray, e non l'olio di silicone. In quest'ultimo potrebbero esserci dei solventi che rovinano il trecciato. Il silicone io lo uso anche su altre parti del mulinello per lubrificare, in quanto non dovrebbe "corrodere" nulla, ma appunto essere lubrificante "pulito".

ok varnon, allora non mi fido di questo prodotto, non lo compro....

LEGGERE IL REGOLAMENTO

Il silicone spray non è altro che olio di silicone spray, quindi direi che puoi usarlo, se è 100% silicone. Controlla sulle info del prodotto.

Sul mulino non spruzzarci nulla, al limite, dopo la pescata, lo pulisci con un panno umido e magari gli puoi passare un velo di crc 6-66 o wd 40, cos' previeni qualsiasi ossidazione.

ho usato pure io questo silicone ma mi ha bruciato il trecciato powerpro te lo sconsiglio
ora ne sto usando uno della tubertini

ok raga meglio non rischiare.......

LEGGERE IL REGOLAMENTO

Io uso l'olio di silicone sigill spray e mi trovo benissimo...probabilmente in quello che hai tu ci sono solventi. Comunque il wd 40 è meglio non spruzzarlo sul trecciato, è un lubrificante non siliconico, potrebbe rovinare il trecciato...