sono agli inizi

Aperto da harlyd, Gennaio 04, 2008, 19:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva
secondo voi la spigola va pescata durante una bella scaduta.scusate ma sono agli inizi di questo forum e spero non ho sbagliato ad inviare messaggi

prova a leggere questo topic.

PESCA ALLA SPIGOLA

harlyd la spigola innanzi tutto nn fa parte dei grufolatori ? + un predatore tranne alcune eccezzioni ke si comporta da grufolatore , secondo me il periodo migliore x pescarla ? qnd il mare ? in scaduta anke se alcuni tizi dicono ke ? indifferente ,poi dipende anke cm la vuoi pescare,se pratichi una tecnica in particolaredimmelo cs? sapro risponderti
ciaofammi sapere

ho trovato un bel posto sulla spiaggia cn un fiumiciattolo che sfocia a mare so che è un 0ttimo posto, pero' nn so dove lanciare. in prossimita della riva o posso lanciare anche piu distante?

dipende dalle tecniche di pesca che vuoi utilizzare.... se vuoi praticare la pesca a fondo o con pasturatore, lancia a un 30 mt da riva...

con la bolognese o inglese, a una 10mt circa...

ciao

spero di esserti stato utile..   ;D

Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

quale esca potrei usare questa sera vicino al  fiume?
bigattino e arenicola vanno bene?