SNODATO RIFINITO

Aperto da ^FLY^, Gennaio 17, 2008, 20:29:03

Discussione precedente - Discussione successiva
Ho provato a rifinire l'artificiale snodato di cui avevo postato il grezzo e ne ? venuto fuori questo:

La foto che lo riprende di lato purtroppo ? un po sfocata ma da l'idea della colorazione (argento cromo con riflessi verdi)

Bellissimo, veramente complimenti! ;D
Sono sicuro che questo "acchiappa"
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

BRAVISSIMO ALDO!!!!!!!!

Adesso i frutti di questo lavoro si devono coronare con una bella spigola!!!!! ;D

Davvero molto bello, complimenti! ;D ;D
ma l'argentatura come l'hai realizzata?
purtoppo la qualit? della foto ? troppo bassa, se ti ? possibile posta un'altra foto cos? possiamo apprezzare meglio il tuo lavoro

questo tipo di artificiale secondo me ? molto efficace anche se si traina ad una velocit? di 2/3 nodi a pelo d'acqua ad una distanza di 50 metri dall'imbarcazione(meglio se lavora lontano).Non vedo bene i colori, penso sia argento, comunque se lo usi dalla barca come ti ho detto usa i colori bianchi perlati!!! le lampughe non c devono propio essere ma se ci sono....le vedi!!! comunque complimenti!!

Citazione di: franco^^ il Gennaio 29, 2008, 20:58:07
questo tipo di artificiale secondo me ? molto efficace anche se si traina ad una velocit? di 2/3 nodi a pelo d'acqua ad una distanza di 50 metri dall'imbarcazione(meglio se lavora lontano).Non vedo bene i colori, penso sia argento, comunque se lo usi dalla barca come ti ho detto usa i colori bianchi perlati!!! le lampughe non c devono propio essere ma se ci sono....le vedi!!! comunque complimenti!!

L'artificiale ? stato costruito per lo spinning da riva, grazie per i complimenti