Ad un passo dalla meta...

Aperto da ^DAVIDE^, Gennaio 24, 2008, 12:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sono orgoglioso di comunicarvi che proprio ieri ho superato brillantemente l'ultimo esame universitario.
Adesso la meta ? davvero vicina...manca solo la discussione di laurea...
Fa uno strano effetto sostenere l'ultimo esame, ti passano in testa un sacco di cose: il primo esame, le notti insonni passate sui libri, l'attesa snervante del proprio turno, le migliaia di pagine studiate in questi anni ed i milioni di articoli, regolamenti, direttive con tutti i loro aggiornamenti, le tesi dottrinali e giurisprudenziali caratterizzanti ogni singola riforma....
Mamma mia quanto ho penato sui quei testi!!!
Poi ti passano in testa anche tutti i momenti belli che hai vissuto da universitario, tutti gli amici, tutte le esperienze positive e negative, le feste improvvisate e le spaghettate alle 2 di notte...e il vicino che ti grida perch? vorrebbe dormire... calabria...
A questo punto il prosessore Aldo mi dir?: "bravo Davide, ma ricorda che nella vita gli esami non finiscono mai".
E' vero, sicuramente gli esami da superare sono ancora tanti, ma almeno quelli universitari si chiudono qui, e quando sei consapevole di averli superati "semplicemente" col tuo impegno, col tuo sacrificio, senza l'intervento di "santi" (che in questo non sono spinner..) questo ti riempe ancora di pi? di orgoglio, di soddisfazione personale.

Ma in fondo la vera sfida comincia proprio adesso...

Davide

complimenti davide continua cos?   ;D

calabria calabria calabria calabria

Sono felice per te, conosco bene il tuo stato d'animo.

per festeggiare leggi l'mp che ti ho inviato.

Complimenti Davide e ICAB per la tesi   ;D
e quel giorno non dimenticare di portarti dietro l'attrezzatura  ;D

Bravo Davide, siamo fieri di te!  ;D ;D ;D

E mi raccomando, non appena avrai discusso la tesi, prenditi una sbornia megagalattica
ma di quelle che si ricordano per tutta la vita
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

GRANDISSIMO DAVIDE continua cosi....

DAVIDE UNO DI NOI 
Il mare, la mia passione

Sai Davide avevo intuito qualcosa del genere perch? avevo notato che era diminuita la frequenza dei tuoi post. Complimentissimi e tanto per cambiare questa sera mi scoler? una bottiglia di Morellino di Scansano alla tua salute.

Complimenti ad un grande giurista-pescatore!