Urge consiglio su pesca a Soverato.

Aperto da Nicolabraro, Settembre 24, 2012, 17:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum.
Mercoledì notte parto per Soverato dove rimarrò una decina di giorni con moglie e figlia. Sono in parte originario del posto ed ho un appartamento che mi aspetta.
Vorrei farmi almeno 3-4 gg di pesca dalla riva. Vi chiedo dei consigli, tutti ben accetti, in particolare su esche, zone migliori, orari.
Io sarei tentato di provare al Glauco o al francese.
2 Canne da beach-ledgering ed una da spinning.
Ogni osservazione e consiglio è più che gradita, vi chiedo solo di fare presto.... il tempo stringe.

P.S. Dovrei portarmi dei bibi-coreani da casa o sono facilmente reperibili in zona?

le esche sono reperibili in zona, sia a davoli che a soverato.

i posti che hai citato sono buoni anche se necessitano accortezze per via dei fondali accidentati, per lo spinning ci sono le varie foci, le scogliere, le spiaggie molto proficue nel giro di 10 km quindi non avrai difficoltà a trovarli, basta chiedere sono famosissimi.

con le giuste condizioni ti divertirai-
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT

Tiburon88 sei stato davvero molto cortese, mille grazie.
Non vedo l'ora di partire... ho dei fantastici cugini ed una terra meravigliosa che  mi aspetta.
Nel caso qualcuno volesse indicarmi degli hot spot per la pesca dalla riva/spinning, ringrazio sin d'ora.
Nel caso capitaste a Soverato (da giovedì 27 sino a sabato 6) e veniste zona glauco/francese e notaste un poveretto piuttosto imbranato... beh, sono io e una birra ad un collega pescatore non la nego mai!
Ciao!!!

Nicola

Salve a tutti, sono nuovo del forum..vorrei sapere dove e cosa pescare a soverato e se sono presenti mormore e dove prenderle..grazie a tutti..