Consiglio per una buona montatura

Aperto da Bulldog84, Settembre 26, 2012, 09:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve ragazzi dato che domani vado a pescare su una banchina del porto di napoli volevo sapere una
Buona montatura per la pesca a fondo vorrei prendere ualsiasi pesce l importante e che
Mi
Diverto, ho una canna da surf azione 200g che
Montatura mi consigliate? Graziee

Premesso che una canna da 200gr. è sovradimensionata per una pesca a fondo dalle banchine portuali, puoi usare tutte le montature che vuoi: piombo scorrevole o fisso, pater noster, long, short e short rovesciato. Generalmente si preferiscono le soluzioni con piombo finale e braccioli posti sopra in quanto i fondali dei porti di solito sono fangosi e i braccioli bassi corrono il rischio di essere seppelliti.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Volevo un altro consiglio io pesco anche con una bolognese con gallegiante all inglese al posto dei piombini spaccati che si incagliano sempre, posso mettere solo una torpilla?