Giorni adatti alla pesca

Aperto da Tony Manero, Gennaio 07, 2013, 05:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva
Citazione di: Surf 33 il Gennaio 10, 2013, 18:26:03
Ciao ragazzi, io mi collego a questo post per chiedere a chi eventualmente  conosce una variante del sito http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/modelli/vento-e-mare, in quanto lo stesso non è più attivo, essendo stato uno dei migliori siti per la visione dei mari e dei venti. grazie in anticipo
Ciao Surf,

il sito Lamma è effettivamente un pò cambiato, ma con un pò di pazienza si riesce a trovare quello che cerchiamo.
Io faccio così:
1. clicco sul link che hai postato
2. clicco sull'icona Lamma
3. in alto a Sn clicco METEO
4. sulla Sn dello schermo ci sono una serie di scelte: clicco MODELLI
5. clicco su VENTI E MARI (sopra la cartina geografica)
6. dal menù a tendina selezione il tratto di mar che mi interessa

Prova a vedere se funziona...
Daniele

Citazione di: danieleesposito70 il Gennaio 10, 2013, 20:55:31
Citazione di: Surf 33 il Gennaio 10, 2013, 18:26:03
Ciao ragazzi, io mi collego a questo post per chiedere a chi eventualmente  conosce una variante del sito http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/modelli/vento-e-mare, in quanto lo stesso non è più attivo, essendo stato uno dei migliori siti per la visione dei mari e dei venti. grazie in anticipo
Ciao Surf,

il sito Lamma è effettivamente un pò cambiato, ma con un pò di pazienza si riesce a trovare quello che cerchiamo.
Io faccio così:
1. clicco sul link che hai postato
2. clicco sull'icona Lamma
3. in alto a Sn clicco METEO
4. sulla Sn dello schermo ci sono una serie di scelte: clicco MODELLI
5. clicco su VENTI E MARI (sopra la cartina geografica)
6. dal menù a tendina selezione il tratto di mar che mi interessa

Prova a vedere se funziona...
;D
GRAZIE....veramente molto gentile
************Le mie catture************

Ciao ragazzi! Non conoscevo questo sito dove poter consultare venti e mari, grazie per l'indicazione, sembra ottimo! Ne segnalo un altro per la consultazione dei venti che per esperienza è risultato affidabile: www.windguru.cz/it/
Potrete sempre consultarlo e fare un paragone, spero vi sia di aiuto.
Ah, magari sembra stupido e banale dirlo, ma magari qualcuno non ha pensato di farlo e gli potrebbe essere utile.. per quanto riguarda LaMMa, salvate direttamente la pagina "venti e mari" sui preferiti così da evitare ogni volta quel drappello di operazioni per arrivarci.

Un saluto a tutti!
In pesca il valore della canna è nulla in confronto al valore del pescatore....

Pesk,
muchas gracias per l'indicazione. Sfrutterò anche le informazioni fornite da questo sito.
Un saluto a tutti gli anglers
IL MARE: NE ABBIAMO UNO SOLO
--------------------------------------
LA FURBIZIA E' L'INTELLIGENZA DEI POVERI ..... IDIOTI