FLY - SQUALIFICATO!!!

Aperto da ^PEPPINO^, Febbraio 06, 2008, 10:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva
Caro Fly, mi dispiace ma hai scappottato alla grande e di conseguenza sei "fuori gioco" per l'assegnazione del cappottaro dell'anno in corso.
Ho le prove: ;D ;D ;D

Eccolo mentre si accinge a salpare un bel LUCCIOPERCA (o SANDRA)

calabria calabria calabria calabria calabria calabria
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

E NO! PEPPINO, non bisogna essere sleali ;D anche se non so come hai fatto a scoprirla, questa mia cattura ? avvenuta l'estate scorsa, come vedi ho i pantaloncini corti ;D e quindi non ? valida per il TAPIRO 2008. ;D per? devo confessare che ? l'unica preda che ho trattenuto non mi andava proprio di praticare il C&R. SPERO MI PERDONERETE PER QUESTA VOLTA. ;D ;D

Ha ragione Peppino questa cattura vale doppio,  FLY - SQUALIFICATO!!!  calabria  copre anche questo di anno  ]]]??+

Concordo pure io caro Fly sei fuori dal gioco  ;D
Il mare, la mia passione

Per tutti coloro che,in modo sleale, hanno deciso di escludermi dal concorso TAPIRO, ho preparato un bel regalo,

A BUON INTENDITOR  POCHE PAROLE !!!

NOOOOO....... FERMI TUTTI  X ME RESTA ANCORA IN GIOCO FLAY

P.S.amaru chi ci incappa al regalo di Flay
Se amate il mare...  NON COMPRATE LA NEONATA!!! <<

calabria E no.... ;D...io il regalo di fly non lo voglio.....per quanto mi riguarda resta ancora in gioco!!!!!