PER I REGGINI E IN VICINANZA

Aperto da rioken, Febbraio 12, 2008, 17:27:58

Discussione precedente - Discussione successiva
bella raga allora siccome ho ricevuto un msg da mariuz ^^ (grazie per esserti ricordato di me ) mi ? venuta in testa una strana idea perke magari dopo il 14 non ci si vede ???? cosi magari passiamo una giornata di pesca  ;D ;D assieme che ne dite??? io sono sempre qui a pesca non ci stavo andando piu ma se organizziamo io so presente   ;D  ;D fatemi sapere qui

P.S. colgo l'occasione per salutare  tutti i ragazzi/e del forum non vi preoccupate ke anche se non mi vedete scrivere,leggo il forum ogni giorno ^^

Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso

Presente, naturalmente io pesco a spinning

Anch'io potrei essere presente, ma dipende dalla giornata scelta e dal luogo della battuta.

bhe contate ke non decido io dove andare a pesca e quando ma lo decidiamo NOI tutti assieme in modo tale di far contenti tutti per tutti i itipi di pesca ^^  ;D

Cioa Giacomo, come va?
Io purtoppo non poso esserci per due motivi:
1) Sono ancora impegnato a "laurearmi"
2) Il 14 ? San VAlentino e se dico alla mia ragazza ceh quel giorno me ne vado a pesca come minimo mi     
lincia....... calabria3

A proposito, ma la tua ragazza s? che te ne vai a pesca il 14? Mi pare una tipa abbastanza determinata e secondo me quel giorno "ti mena"..... calabria

A presto

Ma non il 14, rioken ha scritto dopo il 14

Citazione di: spinningman il Febbraio 12, 2008, 21:21:18
Ma non il 14, rioken ha scritto dopo il 14

Hai ragione calabria, avevo letto male
Mi sembrava strano.. calabria

caro davide  sono pazzo si ma mica scemo ci tengo al   calabria ^^  cmq vediamo di organizzare dopo la tua laurea hihhi kosi festeggiamo anche

Mi sembra un'idea sensatissima
Quando dovresti laurearti secondo programma davide?

ciao ragazzi avete pensato di partecipare allo spinning contest che si terr? a Bovalino il 2 marzo? potrebbe essere l'occasione giusta per passare una giornata di pesca insieme e magari conoscersi e scambiarsi un p? di esperienze. Io ci sar? insieme ad altri amici,penso che potrebbe venire fuori una cosa carina.

ciao sono francesco (franco^^) di cosenza volevo kiedervi se potevo inserirmi con voi per una giornata di pesca sulle vostre zone. il mio tipo di pesca e principalmente il surf casting, se e possibile e organizzate in un ggiorno che nn lavoro mi fa davvero tanto piacere. siamo io e il mio "socio". ieri siamo stati a lamezia vicino al lido del finanziere e qualcosa abbiamo preso. fatemi sapere. ciao a tutti

Citazione di: franco^^ il Febbraio 17, 2008, 12:55:55
ciao sono francesco (franco^^) di cosenza volevo kiedervi se potevo inserirmi con voi per una giornata di pesca sulle vostre zone. il mio tipo di pesca e principalmente il surf casting, se e possibile e organizzate in un ggiorno che nn lavoro mi fa davvero tanto piacere. siamo io e il mio "socio". ieri siamo stati a lamezia vicino al lido del finanziere e qualcosa abbiamo preso. fatemi sapere. ciao a tutti

Ciao franco^^ sarei lieto di partecipare anche io a questa battuta di pesca e magari,  calabria  visto che sono di lamezia,  potremmo organizzare qualcosa nei prossimi giorni, con NANDONE ALFIO E GLI ALTRI, che ne dici sono sicuro che a te e ai tuoi "soci" non  dispiacera', la nostra partecipazione.

UN CALOROSO SALUTO

E ssi!!!!!!!

Adesso tentiamo il reclutamento d'utenza di persona!!!!!!!!!!
Non vi ? rimasto altro da fare!!!!

ciao franco^^ e benvenuto in  ;D a questo punto mi ? doeroso chiedere non ? meglio allora organizzare un raduno unufficioso?? magari per festeggiare la laurea di Davide ^^ ??
P.S. stavolta lo facciamo piu dalle mie parti ?? hihihi Davide acci sapere quando ti laurei cosi si organizza ghgh

Ciao ragazzi, impegni permettendo a Bovalino credo di esserci, mi piacerebbe incontrare gli amici di questo forum.
A proposito avete saputo il putiferio che ha  scatenato, su un noto forum, l'organizzatore dell'incontro che si terr? a  Bovalino.
Siccome ? stato presentato non come raduno ma come gara , uno dei moderatori, a mio perere , ha usato parole pesanti per chiosare l'orgnizzatore.
Io , l'organizzatore lo conosco di vista, e credo che non ha pensato il tutto a scopo di lucro, come invece qualcuno ha supposto.
Poi certo , sarebbe stato pi? giusto non parlare di gara ma di raduno.

a dirti la mia ??? Secondo me qualsiasi persona ? UMANA e puo sbagliare ma la cosa divina e agiustare lo sbaglio quindi vabbe ke lui ha sbagliato a scrivere gara ma fatti una domanda non poteva intendere una gara cosi tra gli utenti del forum ???Quind secondo me c'? stata solo un incomprensione di "idee o parole" tutto qui   ;D ;D

Citazione di: rioken il Febbraio 17, 2008, 13:35:45
ciao franco^^ e benvenuto in  ;D a questo punto mi ? doeroso chiedere non ? meglio allora organizzare un raduno unufficioso?? magari per festeggiare la laurea di Davide ^^ ??
P.S. stavolta lo facciamo piu dalle mie parti ?? hihihi Davide acci sapere quando ti laurei cosi si organizza ghgh
bellissima idea

io infatti chiedevo questo organizzate voi dalle parti di lamezia mi va molto comodo i giorni o sabato o domenica cosi non lavoro, il tipo di pesca surf casting no a gara ma a conoscerci e a farci una pescata insieme. basta che mi dite il giorno e l'orario. io e il mio compagno abbiamo 6 canne, fatermi sapere che c divertiamo. aspetto una risposta  ;D

Citazione di: ^NANDONE^ il Febbraio 17, 2008, 13:29:53

E ssi!!!!!!!

Adesso tentiamo il reclutamento d'utenza di persona!!!!!!!!!!
Non vi ? rimasto altro da fare!!!!

Citazione di: ^ADMIX^ il Febbraio 17, 2008, 13:28:36

Ciao franco^^ sarei lieto di partecipare anche io a questa battuta di pesca e magari,  calabria  visto che sono di lamezia,  potremmo organizzare qualcosa nei prossimi giorni, con NANDONE ALFIO E GLI ALTRI, che ne dici sono sicuro che a te e ai tuoi "soci" non  dispiacera', la nostra partecipazione.

UN CALOROSO SALUTO

Citazione di: ^FLY^ il Febbraio 17, 2008, 14:19:19
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE ci sar? anch'io!!!!