Apertura PAM&PAM senza il Presidente

Aperto da ^FLY^, Maggio 07, 2013, 10:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva
E' la prima volta che il Gruppo PAM & PAM Calabria fa l'apertura alla trota senza il suo Presidente (all'ultimo minuto  ci ha dato buca). Non ci siamo persi d'animo, alle ore 8:00 tutti puntuali sul luogo di ritrovo. La Sila ci accoglie in tutto il suo splendore:

L' acqua cristallina del torrente scorre allegra tra le rocce:

GIOVANNI, sempre attento a cogliere i particolari, non si fa sfuggire una larva di tricottero (portasassi) ancora avvolta nel suo guscio:

Mentre il sole inizia a riscaldare l'aria montiamo l'attrezzatura e iniziamo a pescare:

Il primo a "scappottare" è Marcolino:

Poi è la volta di Giovanni:

Alcune foto di catture:

L'IMMANCABILE  PIT STOP a metà mattinata:

Si prosegue quindi nell'azione di pesca. Altre immagini sono in possesso di GIOVANNI che se ne avrà voglia le posterà.

Verso le 15:30, avendo già esaurito il carburante del PIT STOP, si decide di fare il rifornimento con una sosta più lunga utilizzando il carburante lasciato nel baule dell'auto.

Di questa sosta non esistono immagini poiché non è stata molto interessante, roba di ordinaria amministrazione...  In questo caso si è sentita tantissimo l' assenza del Presidente (cuoco) del gruppo  ;D.
Ci siamo comunque arrangiati con ottimo salame, pecorino primo sale, olive, pane casereccio e un paio di bottiglie di CIRO'.

Ci siamo ripromessi che alla prossima uscita il Presidente la pagherà cara!!!!!!! 

una fantastica giornata, trascorsa in pace immersi in uno scenario da sogno

Citazione di: ^FLY^ il Gennaio 07, 2010, 10:50:39
Se poi slamerai la trota punta sulle labbra, se avrai usato un amo senza ardiglione, se la lascerai andare libera cosicché domani si possa rinnovare la sfida, la soddisfazione sarà ancora più grande.

mamma mia troppo bello !!!  questo fantastico tipo di pesca immerso nella natura
Se cerchi dove cercano tutti non troverai nulla.... impara a cercare dove nessuno vede e troverai quello che cerchi!!!

Per la prossima pescata: " VENIAMO ANCHE NOI !! "
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Siamo già pronti ...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

come sempre è stato bello e istruttivo, abbiamo osservato molto e pescato meno

trote difficili da scorgere

grande Marco, poi mi racconterai da vicino... il posto nelle foto!?.. 
>(((((((((°><°)))))))))<

ciao Marco, appena ci vediamo, mi farai vedere la tua mosca jolly ... utilizzata per le catture.
Se poi te ne avanza qualcuna in più ... non dimenticarti di me. 
https://www.calabriapescaonline.it/uploadss/1367997795.jpg
>(((((((((°><°)))))))))<

VVVoglio venire pure io  ;D
Soppressate e vino ne posso portare a quintali..canne da mosca zero.... mi portate?  calabria
Carlo!!

Citazione di: carlo86 il Maggio 13, 2013, 16:51:44
VVVoglio venire pure io 
Soppressate e vino ne posso portare a quintali..canne da mosca zero.... mi portate?

Certo che ti portiamo Carlo!  , con queste premesse!  ;D