opinione su "mitchell full control 2007"

Aperto da max83, Febbraio 26, 2008, 23:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao ragazzi volevo sapere dagli esperti d spinning se il"full control 2007"potrebbe essere usato anke x qst tecnica o mi conviene comprare un altro mulinello.... *+-x??

Lascia perdere.. ;D
Per quella cifra (49 euro) ci compri uno shimano exage 4000 fa, almeno sei sicuro che ? affidabile ed ha 3 anni di garanzia.

Dei vari Mitchell venuti dopo il mitico 498, l'unico che pu? essere salvato ? l' Alu398.
E questo vale per ogni classe.

Il mulinello non lo conosco ma ho fatto una ricerca su internet ed ho visto che puo essere buono solo per inglese/bolognese. Il mulinello da spin deve essere buono ed affidabile (stai lontano da mitchell per me ? un' azienda poco affidabile) e come dice il buon DAVIDE un exage 4000 fa ? pi? che buono e poi ? uno shimano

;D       ;D
Il mare, la mia passione

Io ho il full control mi trovo veramente bene ma ci pesco solo all inglese per lo spinning usa mulinelli a frizione anteriore.

per quel che ne s?,il full conroll ? nato per la pesca con la bolognese e all'inglese centra poco con lo spinning...
qualsiasi cosa accade al nostro mare,
accade ai figli del mare...

...infatti io lo uso proprio x pescare a bolognese e all'inglese volevo sapere se poteva essere usato anche a spinning...comunque grazie dell'opinione e per il consiglio prender? lo shimano exage 4000 fa