NEW ENTRY nel gruppo pam&pam

Aperto da ^FLY^, Giugno 10, 2013, 23:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva
Un nuovo amico è entrato a far parte del GRUPPO PAM&PAM Calabria.

Si chiama Vittorio (VittorioC) su CPOL.

Dopo qualche ora passata insieme nel cortile di casa mia a provare qualche lancio e dopo aver costruito la sua prima mosca, eccolo al battesimo dell'acqua:

I suoi primi lanci:

La sua mosca:

Per quanto riguarda la PAM (quella scritta in nero) promette bene, mentre per la PAM (scritta in rosso) ho potuto notare che è già esperto.

Non so se avrà più voglia di di venire con noi dopo le lezioni impartitegli da GIOVANNI  ;D

Comunque è stata la solita splendida giornata...

Benvenuto Vittorio! 

p.s. altre foto saranno inserite a cura di GIOVANNI.

Se il gruppo cresce ... non può che farmi piacere  calabria
Un saluto al new entrato  ;D Ciao Vittorio un saluto particolare da parte mia e spero di vederci al più presto..

Donato Tedesco
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Grazie Aldo, Giovanni e Donato per l'accoglienza!
Devo dire che non credevo che sarebbe stata una giornata così istruttiva e divertente.
Finalmente ho trovato l'ambiente che cercavo da tempo, in armonia con la natura e senza l'ansia della cattura.
FLY e GIOVANNI sono stati davvero pazienti, mostrandomi non solo cosa fare, ma anche cosa non fare! Sono sicuro che dev'essere stata davvero dura, per loro, simulare pose della mosca tra le fronde degli alberi o sul filo spinato affiorante!  ;D
Ma la giornata non è stata solo PAM. Giunto il momento PAM, ho realizzato che la sfida che mi si prospettava era tanto impegnativa quanto presentare l'esca! Infatti, nonostante mi sia forgiato negli anni nell'antica arte della "ciambotta" cosentina, non ho potuto evitare l'onta della punta di bicarbonato, una volta tornato a casa!
Insomma, credo che il virus PAM&PAM sia ormai inarrestabilmente in circolo e già non vedo l'ora che arrivi la prossima uscita!

Citazione di: VittorioC il Giugno 11, 2013, 23:25:02

FLY e GIOVANNI sono stati davvero pazienti, mostrandomi non solo cosa fare, ma anche cosa non fare! Sono sicuro che dev'essere stata davvero dura, per loro, simulare pose della mosca tra le fronde degli alberi o sul filo spinato affiorante! 

Vittorio, ancora sei alle prime armi altrimenti ti saresti accorto che simulare pose tra le fronde e sul filo spinato è la cosa che ci riesce meglio!  ;D

Citazione di: VittorioC il Giugno 11, 2013, 23:25:02

... non ho potuto evitare l'onta della punta di bicarbonato, una volta tornato a casa!

Su questo ti devi preparare meglio altrimenti, quando ci sarà pure il Presidente, saranno cavoli amari!!!!  ;D