SPINNING - barracuda con un autocostruito

Aperto da Marcaldinho, Marzo 02, 2008, 18:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva
cari amici, oggi ho catturato un barra con un mio autocostruito, dire la grande soddisfazione ? poco, sono veramente felice, non tanto per la cattura di un esemplare piccolo ma del grande lavoro che ha fatto il mio artificiale.

Complimenti anche da parte mia. ;D
Conosco bene la soddisfazione che provi perch? l'ho provata anch'io alla mia prima cattura con un autocostruito.

E bravo a Marcaldinho bel barra  ;D ora non ti resta che fare concorrenza a Moreno Bartoli   
Il mare, la mia passione

ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

mi sono dimenticato di dirvi che ho preso a spinning anche un cefalo, credo che non si possa ricondurre a quelli presi dagli amici napoletani che se nn sbaglio avevano postato in questo sito, anche perch? io l'ho agganciato su un lato, mah!!!!!! Cmq l'ho agganciato con un blues code calabria

Bravo, veramente soddisfacente ........ per? solo dopo il terzo risultato esci dalla valutazione "fortuna"o "c___" come alcuni dicono. Riprova e facci sapere ok?!! 

Complimenti! scommetto che quando lo tiravi neanche ci credevi che "qualcosa" avesse abboccato alla tua creatura!

Bravo!!!
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Citazione di: LO ZIO il Marzo 03, 2008, 14:06:24
Bravo, veramente soddisfacente ........ per? solo dopo il terzo risultato esci dalla valutazione "fortuna"o "c___" come alcuni dicono. Riprova e facci sapere ok?!! 

questa non la sapevo calabria  vi terr? informati

Citazione di: ^PEPPINO^ il Marzo 03, 2008, 15:52:57
Complimenti! scommetto che quando lo tiravi neanche ci credevi che "qualcosa" avesse abboccato alla tua creatura!

Bravo!!!

infatti calabria ho sentito un paio di botte in un attimo, ho pensato che avessi attaccato qualcosa sul fondo, poi ho avuto la tirata e apriti cielo calabria

cmq grz peppino

ciao complimenti per la cattura dove posso trovare il tuo artificiale ?   
Spinning4ever

è un autocostruito quindi non lo trovi tranne se non te lo fa lui.....