artificiali spinning

Aperto da jolli22, Luglio 04, 2013, 18:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti, vorrei iniziare la pesca a spinning, sono in possesso di canna e mulinelli, adesso mi mancano gli artificiali, e quando vado in negozio per acquistarli, sono sempre indeciso, l'unica cosa che ho capito e che glj artificiali devono essere, il piu simile ai pesci foraggio. Siccome questi benedetti artificiali costano un bel po' vorrei un consiglio da voi esperti, ne vorrei prendere max 5/6 , quale mi consigliate ? Vorrei insidiare Spigole e Serra, sia con mare calmo che con mare mosso ( mosso ma non tanto )  in attessa delle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente

ciao! ti consiglio innanzitutto di dare un'occhiatina al forum, ci sono tanti topic in cui si chiede consiglio per la scelta degli artificiali... magari se ci dai un budget ci rendiamo conto e ti possiamo consigliare meglio.
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life

non vorrei spendere piu' di 100 euro per 5/6 artificiali

100 euro sono ottimi per 5 artifizi anche 6 , io ti consiglierei un angel kiss 110 (spigole ) un proq 90 (wtd ottimo per spigole ) , max rap 110 ( un po per tutto) , hydro popper  (serra )  e pop queen (serra ) :)

cerca di spendere bene, in base alle categorie, con 100 euro puoi comprare anche 6 artificiali, secondo me:

- un long jerk 170-180 mommotti, tide, saltiga(periodo estivo va per la maggiore)
- un minnow affondante e di non grandi dimensioni che abbia molto lancio, duplex della maria è perfetto
- un wtd semplice da usare, heddon super spook o pro q
- un popper, io uso bubble popper della river to sea e mi ci trovo bene
- un darter minnow, coixedda a mio avviso il migliore per le "piane d' acqua"
- un minnow floating di dimensioni medie tipo max rap 130

Dovresti rientrare con 100 euro, oltretutto se compri da un singolo negoziante è obbligo esigere un forte sconto, sugli artificiali se vogliono, possono scontare.

Saluti.
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT