pesca all' orata

Aperto da peppe98, Luglio 29, 2013, 22:24:51

Discussione precedente - Discussione successiva
è da poco che mi sono appassionato alla pesca all'orata nn trovando mai risultati ed è per questo che mi rivolgoa voi, e per saperne di più su questo tipo di pesca. forse è il luogo che non va bene (colamaio 1 foce angitola) oppure non vanno bene le montature.



ps. vorrei suggerimenti sia per il surfcasting che per il beach ledgering

Ciao
Credo che sia il caso di illustrare un po le montature e le esche che utilizzi, oltre all'attrezzatura.

Ciao Peppe 98, in effetti gli spot che hai citato non mi ispirano molto per lo sparide dorato. Troppo lineari e senza interruzioni. Gli spot più a ridosso del centro di Pizzo sono certamente più quotati a cominciare dal campo sportivo salvo mettere in conto qualche montatura persa nelle zone più accidentate. Se non hanno cambiato abitudine le nostre amiche, in quelle zone, preferivano il mare un pochino allegro. Come montature tieni conto che il fattore comune per l'orata è il bracciolo molto lungo anche se, sempre nei posti suddetti, in passato preferivano soluzioni short e alte.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)