Pesca da spiaggia help

Aperto da fishermanGio, Settembre 07, 2013, 18:45:52

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti,il mio nome è Giovanni.
io la maggior parte delle volte pesco in spiaggia ,utilizzo 2 tecniche , spinning un artificiale, e surf casting con coreano.
Ed è da un pò di tempo a questa parte, che non prendo nemmeno un piccolo pesce.
Ora io mi domando: sarà l'esca? Sara il mare? Sarò io?
;D
Grazie a tutti per il supporto...
Aspetto vostre risposte


                                                            GIOVANNI (fishermanGio

Caro Giovanni, qui si tratta di partire dalle fondamenta  calabria ma siamo qui per questo. Non mi occupo di spinning quindi ti posso dire qualcosa di pesca a fondo. Non parlare di surfcasting perché parti già con il piede sbagliato. Da quello che dici sembra che in passato hai avuto buoni risultati, quindi dovresti dirci, dove peschi, che tipo di spot frequenti, che attrezzatura utilizzi ecc.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

lo stesso vale per lo spinning ma cominciamo dalla pesca a fondo.
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT

Salve....grazie per le risposte.....   ;D
Altomare grazie, io come attrezzatura utilizzo canna shimano, o daiwa e mulinello trabucco o dmax vado sovente nelle costa tirenica, paola, san lucido, torremezzo ecc..
mi è capitato di catturare tonnetti, barracuda, orate, lecci, e svariati serra... però sono un paio di settimane che nemmeno una piccola sardina si avvicina all'amo..... oggi pomeriggio andrò a paola a pescare calabria spero  di fare belle catture.... vi farò sapere... a presto
aspetto altre risposte grazie