La mia flybox

Aperto da VittorioC, Aprile 03, 2014, 23:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva
Cari Amici, mi piacerebbe condividere con voi alcune delle costruzioni che popolano la mia flybox.
Non ho iniziato da moltissimo, quindi vi sarò davvero grato per i consigli che sicuramente mi darete!

Per cominciare, vi mostro i miei "esperimenti" con le extended body:

Che ne pensate? Andrebbe bene?

Quando ci siamo incontrati la prima volta ho capito subito che ti saresti appassionato alla PAM. Ti è bastato poco per fare passi da gigante. 

Che dirti?  Bravo e continua così!  calabria

Ciao Vittorio, non per giudicare ...ma solo x consiglio, il corpo lo devi ridurre un poco di diametro e accorciare di qualche mm in meno. Comunque mi piace anche così 
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Citazione di: donatot il Aprile 03, 2014, 23:42:56
Ciao Vittorio, non per giudicare ...ma solo x consiglio, il corpo lo devi ridurre un poco di diametro e accorciare di qualche mm in meno. Comunque mi piace anche così
Grazie Donato! Proverò a seguire i tuoi consigli 

Citazione di: ^FLY^ il Aprile 03, 2014, 23:38:44
Quando ci siamo incontrati la prima volta ho capito subito che ti saresti appassionato alla PAM. Ti è bastato poco per fare passi da gigante.

Che dirti?  Bravo e continua così!

Grazie FLY! Se miglioro, non è sicuramente per merito mio, ma perché ho trovato dei buoni maestri!

Citazione di: donatot il Aprile 03, 2014, 23:42:56
Ciao Vittorio, non per giudicare ...ma solo x consiglio, il corpo lo devi ridurre un poco di diametro e accorciare di qualche mm in meno.

Ma come siete "pignoli" Voi... "pescatori di acqua dolce"!!!
A me... "rozzo pescatore di acqua salata", sembrava semplicemente... PERFETTA!!!
Poi, guardando la prima foto, beh, li ho avuto il serio dubbio che fosse vera!
Bravo Vittorio, bellissimo lavoro!

P.S.: comunque segui i consigli dei due "mostri sacri" che hanno postato sopra.
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Citazione di: ^PEPPINO^ il Aprile 04, 2014, 09:11:23
Bravo Vittorio, bellissimo lavoro!

Peppino, se ti ci metti pure tu, arrossisco veramente!  calabria

Grazie!

grande prof !  fanno veramente impressione. questo dimostra che con la giusta passione e dedizione qualsiasi cosa è possibile!!! 
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life

Citazione di: ^PEPPINO^ il Aprile 04, 2014, 09:11:23

Peppino, ti ringrazio ma questo tuo appellativo, almeno per me, non è valido. Io faccio solo vedere, a chi è interessato, quel poco che so fare, poi sta alla passione, allo spirito di osservazione e alla fantasia di chi guarda, come nel caso di Vittorio..  

Non sono ne "mostro" ne "sacro"  ;D