INGLESINA TELE MATCH ARCADIUM mt 4.50 cw 8/25

Aperto da MIMMUCCIO, Aprile 04, 2014, 15:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti, dopo tanto ritorno sul sito e a pesca, mi sono affacciato di rado su altre tecniche ma non c'e' niente da fare so malato di tutti i tipi di pesca, piu ne faccio piu me ne piacciono ognuno con la sua tecnica e le sue fisime........e le sue spese ahime'

Vengo al dunque, rispolverate le vecchie canne per fare qualche pescatina nostalgica dagli scogli del molo, ho trovato un po di difficoltà con la mia bomboniera inglesina trabucco 3.90 match a 3 pezzi....  però troppo laboriosa da gestire sugli scogli .... allora subito mi so piombato da un mio amico venditore ehhhh non ho resistito ho preso una maver arcadium tele match mt 4.50 cw. 8/25....... che mi ha dato, a suo dire x affarone a 50 euri.....
Io non so niente di questa canna, ho cercato ma a parte due righe che dice la maver a riguardo, che tra l'altro non sono neanche per il cw 8/25, non ho trovato niente, potreste darmi qualche recensione se la conoscete ...................  Grazie 
Mimii'

Nemmeno io conosco la canna in questione ma ho un consiglio di massima da darti. Pescando dalle scogliere occorrono canne più lunghe tipo una bella bolognese da 6 metro altrimenti le classiche inglesine diventano "laboriose" specie se c'è un pò di mare. Ovviamente mio parere personalissimo.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)