Istriana zx 200 prestige 450 180 gr

Aperto da Virudaka, Maggio 30, 2014, 11:33:52

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti, da un po di tempo mi incuriosisce moltissimo questo attrezzo e vorrei sapere se ci sia qualcuno che abbia avuto esperienza diretta.
Sent from my RM-821_eu_italy_320 using Tapatalk

E' una delle migliori tre pezzi in circolazione, soprattutto sul rapporto qualità/prezzo. L'ha acquistata di recente l'utente Zeussa01 (mi pare il modello ZX201). Guarda QUESTO topic
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Grazie Oltremare per la tua consueta puntualità 😊 quindi avevo intuito bene...dovrebbe essere una canna potente ma anche con una bella vetta da pesca...sono davvero molto tentato a prenderla

Esatto. Ho usato diverse volte la "vecchia" Triana ZX200 e avrei sempre voluto farmene una coppia. Fonti sicure mi dicono che i nuovi modelli ZX prestige non hanno nulla da invidiare. L'unica variabile è la lunghezza visto che esiste la 430 e la 450. Per i miei gusti andrei su quella più corta ma, ripeto, sono gusti. Io penso che non ti pentiresti nel comprarla e anzi a poco più di 200 euro avresti un prodotto equivalente a concorrenti che costano il doppio.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)