Dopo 8 Mesi di cappotti finalmente...

Aperto da Lechia Amia, Luglio 31, 2014, 23:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva


Finalmente dopo 8 mesi di cappotti a spinning, qualche pesce si fa vedere! Grazie a voi per i vostri consigli e grazie anche al Nemesi 140 che mi ha dato l'opportunità di effettuare questa cattura!
Enjoy!

Complimenti! Bisogna sempre crederci e non demordere! Ti capisco benissimo perché anche io ho avuto lo stesso periodo tuo e finalmente ieri e l'altro ieri sono stato premiato da due cerniotti! Appena riesco posto il report! Ancora complimenti vivissimi! 
Ps: questo nemesi manca nella mia cassetta!

Grazie Ciccio! Sono d'accordo con te,specialmente nello spinning mai mollare perché prima o poi verrai premiato! Ho fatto doppietta con il nemesi ma non metto l'altra foto perché il secondo 3 stato bucato da tutte le tre ancorette!
Enjoy!

Ciao, complimenti per la preda. Che recupero effettuavi? lento o veloce? e l'orario?
Grazie


Ciao Antares! Ho effettuato un recupero abbastanza veloce con jerkate continue e nervose miste a momenti di stop! Catture effettuate alle 14:10 ;)
Enjoy!

Ciao Lechia complimenti ! il nemesi mi sta incuriosendo troppo, lo devo assolutamente comprare ...perchè non realizzi una bella scheda cattura con foto e report come si deve :D ?
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life

Purtroppo non ho foto decenti per realizzare un bel topic,credo di farlo con la prossima cattura...
Comunque il Nemesi non delude,basta dargli solo un po' di fiducia e darà i risultati! Ho anche qualche altra foto ma se le metto molti riconoscerebbero lo spot..quindi non ci tengo xD
Enjoy!

Ragazzi scusate ma che cosa significa cappotto e cappotti ? Quando non si pesca niente?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk


Bel serra! complimenti.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire