SPINNING .... AL CONFINE !!!!!!!!!!!!!

Aperto da nonukes, Aprile 23, 2008, 21:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva
CIAO A TUTTI.
Sono uno spinner della provincia di Matera.  ><;D<

Precisamente dalle parti di Policoro e Nova Siri ai confini con la Calabria.  NESSUNO DI VOI MI DICE DEI POSTI DOPE PRATICARE QUESTA MIA PASSIONE??????

NESSUNO VIENE DALLE MIE PARTI??? calabria   

Fatemi sapere
Grazie

ciao collega, dirti i posti per me da catanzaro marina è difficile ma anche lì avete torrenti e fiumi, alle foci è un tentativo da fare, e più a sud fino a roseto capo spulico spiagge alternate a scogli, isolotti ecc. bei posti che vi invidio, ci sono, paesaggi bellissimi, sarebbero ottimi spot, li conosco perchè passo di tanto in tanto per andare a taranto la mia città di origine e non posso che ammirare quei posti se dovessi avere un pò più tempo quando mi trovo a passare ti contatto per qualche spinnata insieme dalle tue parti con grande piacere.

ciao carissimo sn di ROSETO e ti posso assicurare che da adesso in poi puoi farti un giro dalle mie parti...tra roseto e montegiordano troverai dei posti meravigliosi e senza turisti rompiscatole l'unica cosa negativa è che devi lasciare la macchina in posti poco visibili  o park al castello di roseto e camminare molto verso montegiordano........nn esitare e fammi sapere potremmo scendere insieme....................ti raccomando le ore più calde dell'estate ;D

Ciao io sono proprio di quella zona e vado al mare di Rotondella non so se lo conosci,ma sicuramente..se ti serve un compare di spinning non esitare contattami..e sempre bello pescare insieme