Anguillina ieri sera...

Aperto da ^DAVIDE^, Aprile 27, 2008, 13:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva
Ieri pomeriggio decidiamo di andare a fare 2 tiri a spinning con Alfio, Gio e Andrea.
Dopo un pomeriggio passato a "dare vita a quei maledetti pezzi di plastica" si torna a casa alle 19.00 (cappottone come al solito).
Alle 19.15 passa il mio vicino di casa e mi dice: "andiamo ad anguille?"...ed io "perchè no" tnto domani mattina devo alzarmi solo alle 5 per andare a pesca coi ragazzi.....
Allora partiamo destinazione .... (non ve lo dico ;D)
Meno male che le anguille non ci snobbano come i serra!!!
Risultato della serata (1 ora e mezza di pesca): 3 anguille, una di 1,3 kg, una di 700 grammi e una di non più di 200 gr.
Vi posto la foto dell'anguilla di 700 grammi (peso effettivo...)
[noim]
[/noim]

Bella bestiola eh??
Immaginate quant'era grossa quella di 1,3 kg....

Ah dimenticavo..sono tornato a casa intorno alla mezzanotte e stamattina mi sono davvero alzato alle 5 per andare a pesca col gruppo "spinnofilo" di ieri (che abbiamo cappottato non è una novità...)

Credo che pomeriggio mi farò un paio d'ore di sonno.... ><;D<

grande davide.. bell'anguilla dai,e' pure piu' bella di te!!...e stamattina ai serra com'e' andata? cappotto come al solito? ?? eheh
.... pesca nn ti fermare...

Citazione di: gogo il Aprile 27, 2008, 14:06:23
..e' pure piu' bella di te!!...

Meno male che non mi trovi bello se no sarebbe preoccupante........molto preoccupante!!! ;D

;D Solo queste puoi prendere  ;D . Scherzi a parte belle catture   ;D calabria .   ;D

Complimenti Davide, un anguillone pazzesco..... ;D ;D
Ma quello da 1,3 kg, dove l' hai nascosto?  ;D
Il mare, la mia passione

si davide davvero una bella preda...ma la prossima volta falla con il suo scenario d'origine...lago o fiume ke sia, senza dover specificare il posto...ps:appaga di piu'

Magnifico esemplare .....
I miei Complimenti !

bella davide fattela a polpette viene buona  ;D  io gia muovo le dita non li kiudo  perfette ma come le kiudo schizzo a pesca  cosi faccio terapia ^^
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso

complimenti Davide bella l'anguilla       xrò il bollino del pescivendolo potevi toglierlo . . .  (skerzo)
     cmq fritta viene buona               

Bravo Davide!!!!!

Come vedi "LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI" corrisponde a verità!!!!!1

Complimenti quindi per la tua AUDACIA!!!!

bella anguilla complimenti...

complimenti per l'anguilla, falla fritta anche se sono buone sott'aceto calabria
ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

calabria bellissima anguilla