informazione

Aperto da admiral, Aprile 10, 2016, 17:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva
Buon pomeriggio ragazzi,,,
voglio acquistare qualche canna,,,fissa e altro,,, cerco un venditore che fa anche spedizione nell mio paese,,ALBANIA,,, ;D

Ciao, dovresti fare una ricerca tramite Google o altro motore di ricerca, di negozio che spediscono in tutta Europa ne esistono molti. Nella zona Balcanica la Repubblica Ceca è molto fornita di negozi di pesca.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

So che anche dalla Grecia spediscono attrezzature verso l'Albania

Grazie ragazzi,,,ho gia fatto vari controlli sul diversi web site,, gran parte di loro fanno solo spedizione con corriere espresso,,,,,,, spedizione normale con posta,,,no ;D
e in accetabbile un spedizione circa 30 euro per una sola canna,,,

Citazione di: admiral il Aprile 13, 2016, 20:21:13
Grazie ragazzi,,,ho gia fatto vari controlli sul diversi web site,, gran parte di loro fanno solo spedizione con corriere espresso,,,,,,, spedizione normale con posta,,,no ;D
e in accetabbile un spedizione circa 30 euro per una sola canna,,,

Una spedizione all'estero costa dai 25 ai 30 euro purtroppo

L'alto costo della spedizione è dovuto anche alle dimensioni del "pacco" che, in genere, per le canne è un fuori standard.