Marina di Curinga

Aperto da Virudaka, Giugno 13, 2016, 12:15:55

Discussione precedente - Discussione successiva
Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dare delle info su questo tratto di mare della costa tirrenica? Intendo conformazione del fondale, specie insidiabili e orari? Grazie in anticipo
Sent from my RM-821_eu_italy_320 using Tapatalk

A Curinga ci sono stato qualche volta ma la tipologia di fondale è identica a quella delle spiagge della Marinella di Pizzo (spiagge di mia abitudine). D'altronde siamo solo qualche Km. di distanza e la tipologia è comune per tutto il Golfo di Sant'Eufemia. Quindi troverai fondali sabbiosi salvo qualche scoglietto isolato e profondità abbastanza marcata. Come specie abbiamo in prevalenza le mormore dal tramonto all'alba. Occhiate, pettini e balestra durante il giorno (occhio ai divieti) e qualche oratella. Sono spiagge che, secondo me, danno il meglio in autunno ed in inverno con mare sostenuto. Esca: arenicola, americano, muriddu e coreano e, se li trovi, i fantomatici vermi 100 lire. Ciao e buon divertimento.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

#2
Grazie sei sempre preziosissimo...sarò lì sabato per un trofeo e le tue indicazioni mi saranno utili 👍
Sent from my RM-821_eu_italy_320 using Tapatalk