Stessa ora , stesso posto , il capitone!

Aperto da gogo, Giugno 09, 2008, 22:58:34

Discussione precedente - Discussione successiva
stamat allle 4.30 si parte x la sila. passo a prendere fredd e via...

giornata un po' povera.. qualche persico.1 cavedano e...

questo gioiello, solo 100 gr in meno di quello preso con domenico il mese scorso, 1.6 kili..

[noim]

[/noim]
.... pesca nn ti fermare...

i miei complimenti ad ago che con il suo  calabria  non smette mai di stupirmi.......ma anche se non molto redditizia, la giornata ci ha regalato belle emozioni...cominciado dall'albeggiare sulla riva del lago,la prima cattura di agostino..( quel serpetone di un chilo e seicento) le successive ai persici e cavedano, ed in serata la scoperta delle nostre facce completamente rosse e roventi come questa emoticon ;D     
E per chiudere in bellezza un fantastico tramonto....

Ma come al solito qualche ca....ne che ci ha preceduto nei giorni precedenti ha pensato di abbandonare un po' di materiale sulla riva del lago (batterie di quelle grandi per le torce e vari contenitori per vermi, bottiglie di vetro plastica e quant'altro)...quindi ne approfitto per chiedere una grazia,:  che a tutti quelli che compiono questi atti che possano avere cappotti a vita accompagnati da qualche piccola disgrazia, (ovviamete non grave) 

Vorrei fare un ringraziamento particolare, a chi mi ha dato la possibilita'di godere di una bellissima giornata, ed invito tutti voi a rispettarla:GRAZIE NATURA   

non ci posso credere... hai un  calabria pauroso....

Ora sò qualè la causa principale dello spopolamento dei laghi e fiumi....

e il suo nome è Agostino la minaccia...
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

Agostino è il killer dei capitoni... io ho dormito 3 notti con la speranza di prenderne qualcuno ma niente ;D ma io non mi arrendo... ;D
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila

e raga....mica sono da tutti !!!!! asuhsauhhashashhuauhsuauhhu

bellissima bestia!!!!
come si prendono questi animali?

cerca nel forum, trovi post dove ci sono descritte le tecniche e le esche x catturarli..

complimenti gogo... bella bestia 
sempre a pesca!!!