Consiglio su artificiale per serra

Aperto da Totocz, Settembre 28, 2016, 11:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva
Buongiorno a tutti
Dopo aver consultato un po il Forum trovandolo molto utile,ho cercato di mettere in atto quanto appreso,ma con scarsi risultati...Ho acquistato un WTD 90 fat consigliato dal negoziante e un popper sardina ma niente eppure i pesci si vedevano saltare...mi consigliate di riprovare cambiando artificiale tipo aguglia/anguilla o con qualche minnow?come zona di pesca vado a Roccelletta di Borgia nel catanzarese..Per favore aiutatemi voglio prendere un Serra!! ;D

Citazione di: Totocz il Settembre 28, 2016, 11:01:30
Buongiorno a tutti
...Ho acquistato un WTD 90 fat consigliato dal negoziante e un popper sardina ma niente eppure i pesci si vedevano saltare...mi consigliate di riprovare cambiando artificiale tipo aguglia/anguilla o con qualche minnow?
WTD e popper sono artificiali ottimi per il pesce serra, un minnow dovresti averlo, riprova con queste tre tipologie di artificiali e vedrai che presto lo avrai in canna

Grazie per avermi risposto  calabria mi consigli qualcosa in particolare?

Citazione di: Totocz il Settembre 28, 2016, 11:01:30
o con qualche minnow?
pensavo a dei jerk o long jerk, ce ne sono veramente tanti, per fare un esempio ne cito alcuni, daiwa Shoreline Shiner 17, mommotti SF 180, tide minnow slim 17,5

Citazionene cito alcuni, daiwa Shoreline Shiner 17, mommotti SF 180, tide minnow slim 17,5
Per me è una pesca nuova,sono molto ignorante in materia per cui ogni piccolo consiglio per me è una grande cosa grazie mille  in settimana provo a comprare uno di questi tre...Ho visto che anche tu sei di Catanzaro,hai sentito qualcuno che di recente ne abbia presi?

Citazione di: Totocz il Settembre 29, 2016, 10:19:36

Buongiorno qui sul litorale tirrenico girano meno serra di taglia rispetto alla vostra costa .

Io fatto due bei serra con i long jerk 140 colorazione hel e 180 colorazione oly al tramonto dell azienda nemesi Fishing (provali).

Citazione di: Danyele il Ottobre 02, 2016, 10:47:41
Citazione di: Totocz il Settembre 29, 2016, 10:19:36

Buongiorno qui sul litorale tirrenico girano meno serra di taglia rispetto alla vostra costa .

Io fatto due bei serra con i long jerk 140 colorazione hel e 180 colorazione oly al tramonto dell azienda nemesi Fishing (provali).
Grazie credo che lo comprerò nella colorazione hel 

Sono un rompiscatole lo so  calabria un'altra domanda...di notte devo cambiare artificiale?

Citazione di: ^GIOVANNI^ il Ottobre 06, 2016, 07:05:52
Citazione di: Totocz il Ottobre 05, 2016, 15:33:35
un'altra domanda...di notte devo cambiare artificiale?
tra WTD, popper e minnow quest'ultimo dopo il tramonto va per la maggiore

Mi scuso se sono domande banali ma ripeto per me è una pesca nuova,grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità,tra sabato e domenica dovrei farmi un giro speriamo bene  ùùooiuuy

Citazione di: Totocz il Ottobre 06, 2016, 09:09:13
Mi scuso se sono domande banali ma ripeto per me è una pesca nuova,grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità,tra sabato e domenica dovrei farmi un giro speriamo bene
non devi assolutamente scusarti, lo spirito del forum è questo, aspettiamo fiduciosi un tuo report 

Purtroppo come artificiali ho trovato ben poco......solo un cristal minnow dello yo-zuri..Ma in compenso col trancio ho fatto la cattura!! ;D calabria

la Foto non si vede non so perchè,cmq per tornare al discorso SPINNING ho avuto un pò di difficoltà nel lanciare il cristal minnow...diciamo che non è proprio aereodinamico,sono riuscito a lanciare sui 20/30m massimo non di più...mentre con altri artificiali vado più lontano...avete qualche consiglio?

Danyele scusami una domanda...tu il Nemesi come riesci a reperirlo?

Citazione di: Totocz il Ottobre 14, 2016, 16:43:16

Ti scrivo in privato così vedo di consigliarti qualche negozio vicino la tua zona .

Citazione di: Danyele il Ottobre 14, 2016, 20:34:47

Ti scrivo in privato così vedo di consigliarti qualche negozio vicino la tua zona .

Grazie Danyele ma non riesco a risponderti..."Non sei autorizzato a inviare messaggi personali"
Io sono di catanzaro...

Citazione di: Totocz il Ottobre 15, 2016, 08:37:43
Citazione di: Danyele il Ottobre 14, 2016, 20:34:47

Grazie Danyele ma non riesco a risponderti..."Non sei autorizzato a inviare messaggi personali"
Io sono di catanzaro...

Li a Catanzaro non conosco negozio che li vendono , ti consiglio online per evitare di far km e poi non trovarli.

Eh già ho girato un pò di negozi ma niente...tu hai qualche sito in particolare?

Ti ho scritto tramite messaggio privato .
Non ho un sito in particolare ma era quello più fortino ad oggi.

Citazione di: Danyele il Ottobre 17, 2016, 15:14:00
Ti ho scritto tramite messaggio privato .
Non ho un sito in particolare ma era quello più fortino ad oggi.
Grazie Danyele gentilissimo Provo a trovare un nemesi...così poi restano due possibilità da escludere..o non ci sono pesci o sbaglio qualcosa io  calabria