Licenza Pesca in Mare 2017

Aperto da cris76, Marzo 11, 2017, 11:26:07

Discussione precedente - Discussione successiva
 ;D Saluto tutti e chiedo se qualcuno ha nuove informazioni su come si sta evolvendo la situazione......

Spesso mi sono pentito per un pesce trattenuto; mai per un pesce rilasciato.

#2
Ho appena letto gli articoli e mi sono accorto di essere in difetto per non aver pagato la 10 € (mi dite come pagare), per il resto é il solito schifo , pagheremo per sostenere scempii e saremo il bersaglio inerme degli ambientalisti.


Al momento il pagamento della licenza in mare non è stato ufficializzato in quanto la votazione della proposta di legge avverrà a fine marzo...
Daniele

Ok grazie per l'intervento,infatti non avevo trovato niente quando ho rinnovato sul sito del ministero delle politiche agricole.....

Grazie, allora aspettiamo a fine marzo......

In effetti, ad oggi, non mi risulta nessun obbligo di pagamento.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

#8
Salve amici del forum, sembra che finalmente è stata abrogata "per ora" la proposta di legge la quale si intendeva inserire una tassa sulla pesca sportiva in mare!!
Fonte FIPSAS, a giorni verrà nuovamente riaperta la pagina dove, potrà registrarsi chi non avesse mai richiesto la licenza obbligatoria gratuita e il rinnovo anche se scaduto per chi già la possiede!! (Tempo limite per rinnovare fino a dicembre 2017)
Buona serata
Quando le circostanze ti suggeriscono di arrenderti : è il momento di perseverare, è allora che tutto avrà inizio.