Che ne pensate di roccelletta?

Aperto da Fraschensen, Luglio 11, 2017, 12:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva
Io finalmente tra qualche giorno, conclusi gli impegni universitari, tornerò in Calabria. Avendo casa a mare a Roccelletta mi chiedevo appunto la qualità di questo spot (principalmente dal Corace al cammello grigio ma anche fino alla calabrisella e poco oltre, visto che non avrei problemi a raggiungere qualsiasi parte di questa zona) precisamente per surfcasting o beachledgering ?

Citazione di: Fraschensen il Luglio 11, 2017, 12:41:24
spot (dal Corace al cammello grigio ma anche fino alla calabrisella e poco oltre,
precisamente per surfcasting o beachledgering ?

ciao, dalla foce del corace a lido cammello grigio, mare più profondo rispetto il tratto cammello grigio, lido calabrisella, quest'ultimo caratterizzato da fondale basso e sabbioso, in questo periodo la tecnica più utilizzata e quella a fondo in particolare dal tramonto all'alba, alcuni utilizzano quella del vivo a teleferica

Grazie della risposta, allora appena potrò dirò come è andata la mia prima uscita. Speriamo bene  calabria

Oggi prima battuta in quel di roccelletta, credo sia andata bene. Unica cattura una tracina( che vedo di grandezza ottima ), su due ore di battuta. Anche se credo sia poco mi ha dato una grande soddisfazione. Sono soddisfatto, anche per così poco, nel tardo pomeriggio ritornerò in spiaggia per cercare la doppietta hahaha