scadenza licenza di pesca in mare

Aperto da francoorata, Febbraio 16, 2018, 18:02:32

Discussione precedente - Discussione successiva
Buonasera a tutti,da qualche parte ho letto che la scadenza per la licenza di pesca in mare era stata prorogata al 31-12-2017. Se la notizia è esatta,cosa bisogna fare per mettersi in regola? Bisogna fare una nuova registrazione o si continua a tenere quella che abbiamo,che addirittura riportava la scadenza a fine 2014?

Anche io sono nelle stesse tue condizioni, ci conviene attendere notizie ufficiali da chi ne sa più di noi

Buonasera se andate al sito ed entrate come per stampare ancora permesso, in alto è specificato licenza valida fino al 31 dicembre 2018. Sarà così ogni anno fino a quando non si prenderanno l'arbitrio di mettere una tassa anche per il mare.

Citazione di: Enrico63 il Febbraio 18, 2018, 18:07:49
Buonasera se andate al sito ed entrate come per stampare ancora permesso, in alto è specificato licenza valida fino al 31 dicembre 2018. Sarà così ogni anno fino a quando non si prenderanno l'arbitrio di mettere una tassa anche per il mare.

- GRAZIE - enrico63, ci hai risollevato il morale e nel mio caso in attesa di tempo migliore sto' preparando l'attrezzatura   ;D

Ciao è vero ma quando l'ho stampata ma ha rifatto la copia con scadenza 2017. È successo anche voi?

SI        STAMPA LA VECCHIA SCADENZA

Grazie a tutti,proverò a entrare nella pagina in questione e vedrò.

Da quanto si legge sul sito del Ministero, il "permesso" è stato prorogato sino al 31/12/2017 e suppongo che verrà prorogato ancora sino a quando non decideranno di imporci una tassa per praticare il nostro amato hobby.

Questo il link al sito del Ministero.

Solo una curiosità, ma a qualcuno è mai stato richiesto di esibire il famigerato permesso di pesca?

Citazione di: ^SURFMASTER76^ il Febbraio 25, 2018, 13:36:11
Da quanto si legge sul sito del Ministero, il "permesso" è stato prorogato sino al 31/12/2017 e suppongo che verrà prorogato ancora sino a quando non decideranno di imporci una tassa per praticare il nostro amato hobby.

Questo il link al sito del Ministero.

Solo una curiosità, ma a qualcuno è mai stato richiesto di esibire il famigerato permesso di pesca?

calabria in sette anni che ho il permesso, non me lo ha chiesto mai nessuno  ;D

A me personalmente me l'hanno chiesto due Carabinieri, arrivando in spiaggia di notte mi hanno fermato soprattutto per capire cosa ci facessi a quell'ora di notte..una volta spiegato che ero lì per pescare mi chiesero il permesso, spiegai loro che per ora non possiamo aggiornare il permesso e non mostrai nulla!!
Ovviamente non era prettamente il loro settore e ben venga che girano di notte!! 
Quando le circostanze ti suggeriscono di arrenderti : è il momento di perseverare, è allora che tutto avrà inizio.

;D Buongiorno a tutti, ho un problema con la stampa del permesso gratuito, vorrei stampare almeno il rinnovo 2017 (quello che ho io risale al 2011 con scadenza 2014) , ho il problema che non ricordo più  l'username per entrare nel sito del Ministero, la password sono riuscito a cambiarla con una reimpostazione inviata dal sistema, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie infinite in anticipo. calabria