Ragazzi che rabbia

Aperto da Ale93, Giugno 19, 2008, 12:54:09

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti ragazzi, leggendo questi articoli mi sono venute in mente certe cose che mi fanno venire rabbia.
Dove vado io a pesca in provincia di Catanzaro, molte volte si vedono navi molto grosse all 'argo, è si accostano lì. Io mi chiedo cosa fanno perchè ogni volta quando ci sono quelle navi il mare comincia a diventare una schifezza ma diventa veramente uno schifo che non puoi neanche fare il bagno, anzi se sei in acqua se costretto ad uscire.
A me che quando non sto pescando è voglio farmi un bel bagno in mare appena arriva quella schifezza devo subito uscire. A me non mi sembra giusto che per colpa delle navi i bagnani non possano fare il bagno, voi che ne pensate? a vedere certe cose mi piange il cuore ;D
Voglio andare in calabria a pesca...Non vedo l'ora di questa estate

Evidentemente stanno rastrellando il fondo e, smuovendolo con le rete, ne deriva lo "sporco" che vedi.

l'unica cosa che puoi fare quando ti capita questo è avvisare la GUARDIA COSTIERA.

Ragazzi, per tutte le schifezze di cui sto leggendo nel Forum e per tutte quelle a cui spesso assisto di persona, mi sto convincendo sempre di più di portarmi a pesca, insieme alle canne, la videocamera e innondare di filmati le autorità competenti. Qualcuna prima o poi si muoverà.