Marinella di Bruzzano Zeffirio

Aperto da marcobianchi2008, Agosto 29, 2008, 17:51:56

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti,
ho sentito parlare che a Marinella c'è un posto, che si chiama o petra du cuccu o scoglio di cuzzufri, dove si pesca bene...
qualcuno mi saprebbe dire con precisione dove si trova, magari indicandolo in una mappa?
grazie
Marco

ciao marco il posto si trova nei pressi tra ferruzzano e brancaleone andando verso reggio e tutta scogliera naturale nella penultima curva prima di brancaleone andando verso reggio sulla tua sinistra trovi 2 colonne in cemento entrato la ti mantieni sulla tua sinistra e troverai una strada tutta in discesa ripida fa attenzione il cui non è asfaltata e si prudente se ci scendi con la makkina poike la strada finisce di colpo fa attenzione perche e ti ritroverai con la makkina sulla scogliera. mi dispiace di non poterti potuto postare la cartina per cui raffigura la costa e non la scgliera. ciao

altre domande non esitare a chiedere.

ciao ciao                                                                            -Vincenzo-

;D

ma allora si può arrivare con la macchina fino a giù?
mi sembra che in quella zona la strada passa al di qua della ferrovia...c'è qualche sotto passaggio?
ciao e grazie