acquisto canna shimano

Aperto da drv1971, Agosto 29, 2008, 20:04:23

Discussione precedente - Discussione successiva
Vorrei un consiglio su l'acquisto di una seconda canna da pesca diciamo universale e mi sono orientato su alcuni modelli Shimano. Il punto è che poichè non posso vederle dal vivo, ma solo ordinarle non saprei dire se sono come penso, non vorrei che fossero canne da pesca molto sottili e ad azione parabolica. Comunque le elenco  Qualcuno le conosce? Può aiutarmi nelle caratteristiche?

1) antares BX DYNA- BALANCE 2,74- 3, 35m, dovrebbe allungarsi ma piacere
2) BeastMaster AX FEEDER        2,74/3,35

ciao, se ci dici che tipo di pesca vorresti affrontare ti possiamo aiutare. grazie

Pesca dalla riva con galleggiante piombato 30 o 45 o con il pasturatore, penso sia ledgering o casting leggero, per il surfcasting ho già una mitchell ma non la sfrutto. Possiedo anche una canna roubaisienne da 7 metri ed una inglese piccola ma sono antiche, penso del 1978 entrambe in vetro resina o giù di li, per questo motivo vorrei una canna che posso sfruttare in tanti tipi di pesca, non tanto potente. Quelle che ho notato su internet mi sembrano perfette ma vorrei altri pareri, grazie.

allora ti consiglio di acquistare una shimano antares bx te 400m - 100gr.
potrai sfruttarla sia per il ledgering che per il surf leggero. 

ho visto sul catalogo questo modello, ma è lunga e telescopica, molto simile alla mitchell 390 universe che possiedo. Quello che intendevo cercare è una tre o due pezzi che posso utilizzare eventualmente anche in acque interne ma con lunghezza minima di 2,70 simile alle spinning con ottima azione di punta.

ciao allora potresti acquistare la shimano beastmaster ax feeder 4 elementi 3,67 metri per 100 gr di potenza di lancio. 

bella e ottima, non costa neanche tanto, ma tu la conosci ce l'hai? E' sensibile? la scelta penso che sia ottima, ora devo solo vederle dal vivo, dovro' scegliere fra le due, penso che la  ax feeder sia ottima.

HO SCOVATO UN NEGOZIO ONLINE CHE SI CHIAMA LA MINCIO E VENDE PARECCHIE SHIMANO FEEDER, QUALCUNO CONOSCE IL NEGOZIO? LA GARANZIA E' SICURA, SAPETE, NON HO MAI ACQUISTATO DAI NEGOZI ON LINE PER QUESTO SONO UN POCHINO RESTIO ANCHE SE POSSO ACQUISTARE IN CONTRASSEGNO. HO NOTATO CHE IL NEGOZIO VENDE ANCHE CANNE BROWNING CHE NON COSTANO COME LE SHIMANO, NON LE CONOSCO, SONO OTTIME?