spigole e saraghi a beachledgering

Aperto da manzo, Settembre 20, 2008, 12:41:32

Discussione precedente - Discussione successiva
Citazione di: Cosmo il Ottobre 18, 2008, 20:35:02
Citazione di: nick il Ottobre 03, 2008, 21:46:56
complimenti, con qualche fotina era meglio però!!! ;D
sono nuovo in questo forum...volevo saperne di più sui terminali da usare per la pesca beach ledgering...anke qualke immagine.....grazie mille...... ringrazio tutti calabria

come terminale per il beach ledgering io uso lenza dello 0.16 ed amo del16 0 del 14 a gambo lungo comunque aspetta le risposte della gente più esperta di me

se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere....nel mio piccolo cercherò di aiutarti....
un saluto
                  -manzo-

Citazione di: manzo il Ottobre 24, 2008, 10:39:40
Citazione di: Cosmo il Ottobre 18, 2008, 20:35:02
Citazione di: nick il Ottobre 03, 2008, 21:46:56
complimenti, con qualche fotina era meglio però!!! ;D
sono nuovo in questo forum...volevo saperne di più sui terminali da usare per la pesca beach ledgering...anke qualke immagine.....grazie mille...... ringrazio tutti calabria

come terminale per il beach ledgering io uso lenza dello 0.16 ed amo del16 0 del 14 a gambo lungo comunque aspetta le risposte della gente più esperta di me

se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere....nel mio piccolo cercherò di aiutarti....
un saluto
                  -manzo-
non confondiamo ledgering e beach ledgering.. che i terminali sono diversi.... ... quando fate le domande specificate al meglio...non siate vaghi... ?
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_