Mormora alla pastura per cefali

Aperto da IlPescatoreDiAquiloni, Ottobre 05, 2008, 21:25:09

Discussione precedente - Discussione successiva
Me ne stavo bel bello a pescare a cefali....e guardate un po chi si vede?

http://img516.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img516/1074/dscn1853ju2.jpg

http://img516.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img516/2883/dscn1850vg5.jpg
Il Pescatore di Aquiloni

bei risultati non ce k dire.... ;D........potresti dirmi ke pastura hai usato....io uso la milo con l'aggiunta di grana grattuggiato e 2-3 goccie di gutelax x dare sapore all'impasto....ma ho preso poke volte... ;D ;D                     penso ke tu sia piu esperto di me percio ti chiedo ke pastura usi e (se) aggiungi qualcosa........

leo

Citazione di: leleilpescatore il Dicembre 15, 2008, 14:00:57
bei risultati non ce k dire.... ;D........potresti dirmi ke pastura hai usato....io uso la milo con l'aggiunta di grana grattuggiato e 2-3 goccie di gutelax x dare sapore all'impasto....ma ho preso poke volte... ;D ;D                     penso ke tu sia piu esperto di me percio ti chiedo ke pastura usi e (se) aggiungi qualcosa........

leo

scusa ma cosa è il gutelax??
il famoso lassativo? calabria

sono sicuro di sbagliare.....

ciau
Citazione di: IlPescatoreDiAquiloni il Ottobre 05, 2008, 21:25:09
Me ne stavo bel bello a pescare a cefali....e guardate un po chi si vede?

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=dscn1850vg5.jpg][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/thpix.php]

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=dscn1853ju2.jpg][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/thpix.php]

bella gaiula....(mormora), bravo
one man, one rod, one hundred lures!!!

Ben fatto e che  calabria
Corrado
WIWA       Inter

;D bravo il nostro leleilpescatore che ,usando il gutalax,si preoccupa anche della loro digestione  ;D ;D
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

scusate ma con tutto il rispetto, io sarò anche scemo a postare sta domanda, ma non ho capito come si fa a dire che cia piu sapore, ma la assaggiate la pastura e mettete gli ingredienti per insaporirla?

ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

Scusate, io a mormore, vado con il Paguro,
nella mia zona è detta che è la Sua Morte infatti se ne prendono molte.
Beh... io dico in sicilia nella costa ionica
Poi si prendono con il verme  , Napoletano e Coreano e Bigattino.
Da noi sono troppo viziate.