Lo Spinner

Aperto da Marcaldinho, Ottobre 16, 2008, 09:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva
Parto con una provocazione, anche se è piu' una constatazione. Ma sbaglio o il pescatore, lo spinner, è un po' piu' saccente presuntuoso superbioso degli altri pescatori che usano altre tecniche?
Mi è capitato di pescare a distanza con altri spinner, e ti guardavano e sembravano dirti: " Ma guarda quello che spinna con quell'artificiale con queste condizioni meteo......nn prenderà mai nulla"......O tipo gonfiano il petto: "E io ho preso Serra a malamorte, Ricciole,  Balene, Squali etc etc etc"...o magari dicono  " Noooo è meglio una 2,70 che una 3,00 mt".....o magari........"devi spinnare cosììììììììììììì" ;D ;D ;D Mahhhhhh Umiltà predicare Umiltà

Non ho mai incrociato la canna con un altro spinner, ma a me capita che pure gente che non pratica lo spinnig o l'abbia mai praticato, sapendo che sono un neofita, mi dia consigli su come, quando e dove dovrei spinnare !
Alcuni mi prendono quasi in giro se ci provo quando il mare è calmo o di notte, tant'è che fino alla lettura di molti post su  ;D di catture in queste condizioni, pensavo avessero pure ragione.
Se danzi col diavolo, devi aspettarti che la musica cambi

Citazione di: Marcaldinho il Ottobre 16, 2008, 09:40:25
Parto con una provocazione, anche se è piu' una constatazione. Ma sbaglio o il pescatore, lo spinner, è un po' piu' saccente presuntuoso superbioso degli altri pescatori che usano altre tecniche?
Mi è capitato di pescare a distanza con altri spinner, e ti guardavano e sembravano dirti: " Ma guarda quello che spinna con quell'artificiale con queste condizioni meteo......nn prenderà mai nulla"......O tipo gonfiano il petto: "E io ho preso Serra a malamorte, Ricciole,  Balene, Squali etc etc etc"...o magari dicono  " Noooo è meglio una 2,70 che una 3,00 mt".....o magari........"devi spinnare cosììììììììììììì" ;D ;D ;D Mahhhhhh Umiltà predicare Umiltà