OFFERTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da Giallongo, Ottobre 20, 2008, 13:51:40

Discussione precedente - Discussione successiva
Vendo canna "Olympus Regal Reload 3":
Lunghezza 4,10 mt.
Peso:213 gr.
Materiale:Carbonio intrecciato.
Azione:5-25 gr.

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]

La canna,come si vede,è in ottime condizioni.L'ho usata quest'estate solo 3 volte.E'ideale per la pesca all'inglese.Questa canna può dare ottime soddisfazioni a chi l'acquista,come le ha date a me in così poco tempo.L'ho pagata 65 €,la vendo invece ad un prezzo stracciato di 43 €!!!!!.Le spese di consegna sono a carico del destinatario.

L'OFFERTA E' APERTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vivi come se dovessi morire domani...pensa, come se non dovessi morire mai...MARE TI AMO!!!

;D Nessuno è interessato a questa splendida canna ;D
Vivi come se dovessi morire domani...pensa, come se non dovessi morire mai...MARE TI AMO!!!

ma forse e' da bombarda pero' eh...troppi anelli...
.... pesca nn ti fermare...

No è per la pesca all'inglese.Sei interessato???

ti do 30 euro (trattabili)e me la spedisci anche tu
per il pagamento possiamo metterci daccordo.
va bene sia contrassegno che vaglia postale.

fammi sapere
quando vi ritirate da una battuta, buttate l'esca a mare, LORO ingrossano e scappottate meglio.

Tornado,la canna non la regalo a nessuno per 30 €.L'ho pagata 65 euro e vuoi che la vendo a meno della metà dopo che l'ho usata solo 3 volte???Ma stiamo scherzando?????Il prezzo è quello!!!Al massimo posso farla a 40 € e le spese di spedizione sono a carico del destinatario.

;D
                                                                                                        GIALLONGO

io ti ho fatto un offerta
30 euro e paghi te le spese di spedizione
per il pagamento se supera i 5 euro lo pago io senno i soldi che spendo in piu dei 5 euro li levi dalla canna.

se ti va bene me la compro seno aspetta qualcunaltro.
quando vi ritirate da una battuta, buttate l'esca a mare, LORO ingrossano e scappottate meglio.

Mi dispiace tornado  la cannna non la "OFFRO".Troverò un'altro acquirente...Coraggio,l'asta è ancora aperta!!!!!