SPINNING - Pesca spigola inaspettata

Aperto da Angelo 92, Ottobre 24, 2008, 11:29:50

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao ragazzi!!!!!!  ....... Finalmente sono riuscito a catturare una bella spigola ..... Arrivati sul posto di pesca ho montato la mia canna e ho iniziato a pescare....... al terzo lancio vedo una sagoma nell'acqua di una bella spigola che insegue l'artificiale ma nn ha attaccato......... dopo vari tentativi sono riuscito a prendere questa splendida regina di quasi 1.500 Kg .......... verso la fine ( ultimi lanci prima di tornare a casa )  ho avuto un' altro attacco pero' nn è andato come sperato ......... tutto sommato è stata proprio una bella Giornata calabria  Vorre ringraziare Kekkolino e Vincenzo spinning per i loro consigli............ Grazie  

[noim][/noim]

Foto rimosse poichè non conformi al regolamento

Attrezzatura utilizzata: Canna Force Master 15/40g 2.70cm - Muninello Exage 4000 - Trecciato spaider 0.14mm piu' finale floorcarbon 0.50mm - artificiale x-rap 13 Cm azzurro..
Mare e tempo: Mare poco agitato e tempo un po' nuvoloso  ...
Ora Cattura: 5:30-6:00

ùùooiuuy complimenti.   ;D
come lo effettuavi il recupero?
Se danzi col diavolo, devi aspettarti che la musica cambi

Complimenti per la spigola, le prossime foto falle sul luogo di pesca perchè perde tutta la sua bellezza vedere foto come le tue...artificiale usato ? Condizioni meteo ? Attrezzatura ? Ti riporto a un post fatto giorni fa:
2)   Le foto delle catture sarebbe opportuno postarle inserendo commenti tecnici tipo: zona della cattura ;
      condizioni meteo marine ; orario; tecnica utilizzata ecc. e le risposte siano inerenti a tali aspetti.

lo so ............ lo lette il post dato che mi sono ritrovato per caso a mare nn ho portato la macchina fotografica e sono riuscito a fare una foto solo sul posto.................. e poi l'Attrezzatura .... il mare ....il tempo ........ sono riportate alla fine delle foto...... OK? (grazie per i complimenti )

il recupero è stato fatto con degli stop e go molto lenti e delle fermate molto lunghe