BUON COMPLEANNO ......MATTEO

Aperto da sparaglione71, Ottobre 29, 2008, 02:00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

OGGI IL NOSTRO AMICO MATTEO (Sanpei90) COMPIE 18 ANNI
Ora ... puoi prendere la patente, quindi non hai scuse per mancare ai raduni e alle rimpatriate.

Con affetto e stima

Vittorio

Buon Compleanno Matteo (sanpei90)

PS Ora non dovrai più mentire quando vedrai questo logo:  ;D calabria ;D calabria

Tantissimi auguri matteo! Ora per festeggiare al meglio devi prendere almeno un pesce da 18 chili!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

[g][/g]tantissimi auguri di buon compleanno matteo 1000 di questi giorni calabria  ;D   ;D

AUGURI MATTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE calabria calabria

Alle prossime elezioni vota a cu porta PILU nta città  ;D ;D

A U G U R I    A U G U R I    A U G U R I 

TANTISSIMI AUGURONI
MATTEO
Il mare, la mia passione

tanti auguri matteo sinceri mille di questi giorni spero che  i tuoi desideri si avverino e puoi passare una vita serena.
http://www.bastardidentro.it/node/view/25398
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TEEEEEE..... ED I SERRA A MEEEEEEE TANTI AUGURI MATTEO  TANTI AUGURI MATTEEEEEEE
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso

AUGURONI MATTEO E 1000 DI QUESTI GIORNI

TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA E................MILLE STRIKE  

Quando sei minorenne aspetti con ansia il raggiungimento della maggiore età....pensi che da quel momento la tua vità cambierà, pensi che tutto non sarà più come prima...
Poi arrivi ai 18 anni e ti accorgi che non cambia proprio nulla...
In compenso...ADESSO SEI PENALMENTE PERSEGUIBILE ;D
quindi attento alle ca***te e se ti mettono in galera fammi uno squillo che ti difendo io  calabria

auguri anche da parte mia 
-·.¸¸´¯`·.¸.·´¯`·...¸>«(((º>

Con tanta simpatia e stima
ti auguro
BUON COMPLEANNO

Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Tantissimi auguri da parte di tutta l'amministrazione di  ;D

AUGURI......

OCCHIO CHE Mò SEI DIVENTATO MAGGIORENNE... 
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

tantissimi auguri anche da parte mia  ùùooiuuy

TANTISSIMI AUGURI MATTEO
FINALMENTE MAGGIORENNE!!!!!!!!!!

Tantissimi auguri con stima per un gran pescatore e un gran cecchino ma come dj fai veramente schifo   ;D
http://www.igameflash.com/upload_image/flashgame/happy-birthday/happybirthday.swf