MOLIX T-JREK

Aperto da IceMan, Novembre 01, 2008, 21:23:56

Discussione precedente - Discussione successiva
Il T-JERK è il nuovo jerkbait della Molix ed è un esca di ultima generazione sviluppata per imitare perfettamente il movimento della mangianza in fuga dai predatori. Personalmente mi sto trovando benissimo, ho preso parecchi lucci di mare ed ho avuto proprio ieri uno stupendo inseguimento da parte di una bella regina. Si lancia benissimo perchè è ben bilanciato, il costo è contenuto và da i 13,50 fino ai 15 €, a secondo della dimensione. Io ho preso il bianco, che dà delle meravigliose sfumature argento e azzurre. Diciamo che grossomodo sembra un incrocio fra il tide minnow e l'angel kiss, a mio avviso è da provare....A VOI L'ARDUA SENTENZA
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_

ma a reggio c è qualche rivenditore?

si, io l'ho preso da paolo, tuna store, non sò se hai presente, li ha portati da poco, mi hanno incuriosito e ne ho subito preso uno calabria
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_

E' quello vicino al policlinico?

esattamente! A Reggio salendo verso il policlinico,  poco prima del palazzo del consiglio regionale trovi la chiesa del San Salvatore. Tuna Store lo trovi proprio di fronte.  Ciao, Gianluca
Uomo libero sempre avrai caro il mare.          Charles Baudelaire

Citazione di: spinningman il Novembre 02, 2008, 09:31:44
E' quello vicino al policlinico?
Come ti ha già detto assenzio è proprio quello, se ci vai in caso digli che ti mando io, così te li fa pagare il doppio ;D ;D ;D... scherzo, puoi dirglielo, siamo parecchio amici con Paolo, magari se mi nomini ti fa pure lo sconto

ciao ghiaccio umano, l'ho visto al negozio ma non l'ho preso perche non mi ha convinto, ma forse mi fai cambiare idea, mi dai qualche notizia sul nuoto e sul tipo di recupero?
grazie
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Citazione di: donato il Novembre 02, 2008, 12:42:26
ciao ghiaccio umano, l'ho visto al negozio ma non l'ho preso perche non mi ha convinto, ma forse mi fai cambiare idea, mi dai qualche notizia sul nuoto e sul tipo di recupero?
grazie
Allora caro donny, il movimento che fà è molto "sculettante", diciamo fra lo shoreline e l'angelkiss. Io personalmente lo muovo con recupero medio e qualche jercato ogni tanto, e fino ad ora mi ha regalato un luccio di mare, un tonnetto alletterato e un bel inseguimento di una regina di tutto rispetto... il mio colore freferito è il laser blue calabria

molto molto molto mucho interessante........ ;D
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Comprato oggi stesso Proprio un bel plastichetto. E poi ho scoperto tanta robetta interessante in quel negozio........

bel artificiale l'ho gia provato e si muove benissimo..............ma l'ho pagato euro 8.50 a vibo marina!!! ;D

siete fortunati voi a avere negozi di pesca così forniti, da me ci sono armerie che vendono artificiali cinesi a 5 euro l'uno e le ancorette si allargano gia quando fermi l'artificiale alla canna nell'anelletto e metti in tensione il filo.
ce un altro negozio che vende e molto accessoriato ma e un paesio vicino e non posso andarci sempre, ma un artificiale cota 15 euro(quello  più scarso)
provero a fare un giro in rete per vedere se trovo qualche negozio che spedisce ma snza esorbitare con la cifra.
sapete voi qualche negozio con prezzi affidabili, spedizione poco cara, senza ordine minimo (tipo 50 euro o non mando la merce) e che sia sicuro e che mi mandi la merce?????
ebay nn conviene pechè non hanno una vasta gamma d artificiali un negozio, dovrei girarne due o tre e poi costerevbero troppo

ciao e aspetto che qualcuno mi consigli
quando vi ritirate da una battuta, buttate l'esca a mare, LORO ingrossano e scappottate meglio.

davvero interessante...e gia angelo l'ha collaudato e  con ottimi risultati...se lo raccomando lui allora possiamo andare tranquilli  calabria
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

Citazione di: leleserra il Novembre 03, 2008, 20:43:16
bel artificiale l'ho gia provato e si muove benissimo..............ma l'ho pagato euro 8.50 a vibo marina!!! ;D
davveroooooooooo?!? beh mica sono io che metto i prezzi.. calabria

ragazzi, su youtube ho trovato questo. penso possa farvi molto comodo

http://www.youtube.com/watch?v=ROFwAfv-rp0

p.s. ringrazio pubblicamente Vittorio (Sparaglione71) che mi regalato un t-jerk nuovo fiammante!!! Grazie Vittò!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Oggi posso confermarne l efficacia, dopo pochi lanci ha subito colpito con un bel barra che pero si è slamato quasi subito, muovimento stupendo molto piu sbandante dell angel kiss

Citazione di: tornado_del_mare il Novembre 03, 2008, 20:50:08
siete fortunati voi a avere negozi di pesca così forniti, da me ci sono armerie che vendono artificiali cinesi a 5 euro l'uno e le ancorette si allargano gia quando fermi l'artificiale alla canna nell'anelletto e metti in tensione il filo.
ce un altro negozio che vende e molto accessoriato ma e un paesio vicino e non posso andarci sempre, ma un artificiale cota 15 euro(quello  più scarso)
provero a fare un giro in rete per vedere se trovo qualche negozio che spedisce ma snza esorbitare con la cifra.
sapete voi qualche negozio con prezzi affidabili, spedizione poco cara, senza ordine minimo (tipo 50 euro o non mando la merce) e che sia sicuro e che mi mandi la merce?????
ebay nn conviene pechè non hanno una vasta gamma d artificiali un negozio, dovrei girarne due o tre e poi costerevbero troppo

ciao e aspetto che qualcuno mi consigli

Io conosco 1-2 siti online che sono abbastanza affidabili,non ricordo bene il prezzo minimo di ordine ma credo che non ci sia(non vorrei sbagliarmi) te lo mando via pm.

ottimooooooooooo da provare 
CECERE FRANCESCO

ragazzi è un ottimo artificiale
ho gia catturate qualche spigoletta e diversi barracuda...un ottimo artificiale credetemi   ;D
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

confermo anche io l'efficacia del t-jerk(a mio parere ,meglio dell'ak) avendo degli attacchi di barracuda