MAREGGIATA A FALERNA 16 novembre 2008 (video)

Aperto da ^NANDONE^, Novembre 23, 2008, 18:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva
QUI LE IMMAGINI SI COMMENTANO DA SOLE!!!!!!!


http://it.youtube.com/watch/v/n0djFSSN-WQ


Una cosa analoga e' successa aReggio Calabria l'anno in cui c'e' stato lo Tsunami .....ha fatto danni seri...il porto di saline e' stato spazzato a meta'...il muraglione del porto di Reggio a tratti cadeva,e vi lascio immaginare cosa e' rimasto delle spiaggie e di tutto quello che era li vicino!!!
Un mio amico nella zona di San Gregorio (r.c.) ha dovuto fare la facciata della casa a mare....spazzata via pure quella,adesso in quella zona di costa si sono decisi a piazzare della scogliere artificiali sempre con la speranza che tengano...anche se credo che la forza del mare e' incontenibile!!!!!
Se dai del pesce a un uomo, egli si ciberà una volta. Ma se tu gli insegni a pescare egli si nutrirà per tutta la vita.

Questo ci fa capire quanto siamo piccoli e insignificanti al suo confronto,ma nello stesso tempo e' di una maesta' commovente...complimenti ragazzi!

Terrificante!!!!!!!

io che ci vivo da queste parti ho sempre il timore di alzarmi al mattino e trovarmi in mezzo all'acqua!!!!!!!!!!

Complimenti per il lavoro che avete svolto, questo report ci fa capire quanto sia distruttivo il mare. A me sinceramente dispiace quando fa danni però devo confessare che mi affascina molto il mare quando è così agitato. Anche se ricordo almeno 3/4 mareggiate molto più forti di questa che sicuramente ricorderete anche voi. Di sicuro la più forte è quella del 1987 se non sbaglio era fine gennaio inizi di febbraio. Poi ne ricordo di sicuro una il 29 dicembre del 2001/2002 credo sia questo l'anno ma non ne sono certo. E se non sbaglio un'altra forte la fece il '99.
Comunque complimenti ancora...ciao Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'